PuntoCellulare.it

Samsung svela il nuovo sensore ISOCELL JN1 da 50MP

10 Giugno 2021 | Roberto Bracco
SAMSUNG FOTOGRAFIA CERCA
Samsung amplia la gamma di sensori fotografici pensati per il mercato degli smartphone, con il nuovo ISOCELL JN1 da 50MP di risoluzione. Per la casa coreana si tratta del sensore più compatto realizzato finora, con pixel grandi soltanto 0.64 μm.

samsung isocell jn1

Il sensore Samsung ISOCELL JN1 adotta la tecnologia Tetrapixel, che combina quattro pixel in un singolo pixel da 1.28μm, per restituire immagini con meno imperfezioni ad una risoluzione di 12.5MP. E' supportata la modalità real-time HDR, migliorata inoltre la messa a fuoco tramite phase-detection (funzionalità che il produttore chiama Double Super PD). Ridisegnate anche le lenti, a vantaggio della velocità nella messa a fuoco.

samsung isocell jn1

Il sensore supporta la registrazione video fino a 4K@60fps o 1080p@240fps, ovviamente se montato su smartphone con processori sufficientemente potenti.

Il sensore ISOCELL JN1 è già in produzione, di conseguenza troverà impiego su alcuni degli smartphone che saranno lanciati nelle prossime settimane.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei nova 8iHuawei Nova 8i - il produttore anticipa alcune delle caratteristiche in vista del lancioalcatel 1 2021Alcatel 1 (2021) - lo smartphone entry level si rinnova, ma le caratteristiche non cambianotcl movietime family watch 2TCL Movietime Family Watch 2 - lo smartwatch per bambini si rinnovatcl nxtwear g wearable displayTCL NXTWEAR G - nuovi occhiali smart per immergersi nei contenutitcl 20 5gtTCL promette un nuovo smartphone 5G economico per settembresamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - il lancio dello smartphone rinviato ad ottobregalaxy z fold 3 galaxy z flip 3In anteprima le immagini ufficiali di Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3redmi k50 gaming versionRedmi K50 Gaming Edition - la casa madre sta già pensando all'erede del K40honor x20 seHonor X20 SE - i dettagli sulle caratteristiche svelati in anteprimasamsung galaxy z fold 3Samsung Galaxy Z Fold 3 - nuovi dettagli confermati dalla certificazione FCClg velvet 2 proLG Velvet 2 Pro - una esclusiva video recensione per lo smartphone che non si può acquistareiphone 13iPhone 13 - primo confronto fotografico per i modelli della prossima gamma