
Tim - la passione degli italiani per il calcio celebrata nel nuovo spot
16 Giugno 2021 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA Tim dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l'evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo.

Lo spot parte dal calcio d'inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d'inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni '40 e alle dirette televisive degli anni '60 che richiamavano i tifosi a seguire le partite nei bar. La storia prosegue fino ai giorni nostri con scene di gioco sul campo e di gioia dei tifosi negli stadi e nelle case che raccontano l'evoluzione del calcio fino alla visione in streaming.
Lo spot da 30'' è stato realizzato in collaborazione con la casa di produzione Think Cattleya e sarà on air su RAI 1 in occasione delle partite dell'Italia agli Europei previste oggi e il 20 giugno. Dal 24 giugno sarà visibile sulle principali emittenti nazionaliSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Lo spot parte dal calcio d'inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d'inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni '40 e alle dirette televisive degli anni '60 che richiamavano i tifosi a seguire le partite nei bar. La storia prosegue fino ai giorni nostri con scene di gioco sul campo e di gioia dei tifosi negli stadi e nelle case che raccontano l'evoluzione del calcio fino alla visione in streaming.
Tim è da sempre vicina al mondo dello sport e partner storico del calcio. Da oltre 20 anni è sponsor della Nazionale di Calcio e da 25 anni Title Sponsor della Serie A Tim. Dal campionato 2021-2022 e fino al 2023-2024, la Serie A Tim sarà su DAZN disponibile anche su TimVision.
Lo spot da 30'' è stato realizzato in collaborazione con la casa di produzione Think Cattleya e sarà on air su RAI 1 in occasione delle partite dell'Italia agli Europei previste oggi e il 20 giugno. Dal 24 giugno sarà visibile sulle principali emittenti nazionaliSEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











