PuntoCellulare.it

Samsung W22 5G - un nuovo smartphone pieghevole in arrivo in Cina

23 Giugno 2021 | Max Capitosti
SAMSUNG ANDROID CERCA
Negli ultimi due anni gli smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Fold e Galaxy Z Fold 2 sono stati riproposti in Cina rispettivamente come Galaxy W20 e Galaxy W21.

samsung w22 5g
Samsung W21 5G


Non si è trattato di semplici rebrand, le versioni per il mercato cinese dei due Fold hanno offerto finiture più raffinate e configurazioni di memoria più generose (a fronte di un prezzo sensibilmente più alto).

samsung w22 5g
Samsung Galaxy Z Fold 3


La storia è destinata a ripetersi nelle prossime settimane con il Galaxy Z Fold 3, dato in arrivo in Cina come Samsung W22 5G. Ancora una volta le differenze andranno cercate nella livrea esterna, come pure nello storage interno e purtroppo anche nel prezzo. Con molta probabilità Samsung presenterà il W22 5G dopo il lancio dello Z Fold 3 previsto ad agosto.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi 12t pro daniel arsham editionXiaomi 12T Pro - la Daniel Arsham Edition da oggi in esclusiva a Casa Xiaomioppo find n2Oppo Find N2 e Find N2 Flip in arrivo il 15 dicembremotorola moto g13Motorola Moto G13 - prima certificazione per il nuovo entry levelrealme mkersRealme sigla una partnership con Mkers per un torneo di gaming dedicatovodafone smartworkingVodafone - accordo con i sindacati per lo smart workingwindtre wifi callingWindTre - arriva in Italia l'innovativo servizio 'WiFi Calling'redmi k60eRedmi K60E - Geekbench rivela i primi dettagli sulle caratteristicherealme gt neo 5Realme GT Neo 5 - prevista la ricarica della batteria a 240W di potenzaoneplus 11OnePlus 11 - le immagini ufficiose rivelano il design della scoccarealme ui 4 0Realme annuncia l'aggiornamento Realme UI 4.0 per Android 13tim spot tornatoreTim - Tornatore e Dolce e Gabbana firmano l'ultimo spotxiaomi 13Xiaomi 13 - svelate in anteprima configurazioni di memoria e altri interessanti dettagli