PuntoCellulare.it

ZTE prepara il primo smartphone al mondo con 20GB RAM

5 Luglio 2021 | Max Capitosti
ZTE ANDROID CERCA
ZTE potrebbe passare di nuovo alla storia, dopo essere stato il primo produttore al mondo a lanciare con Axon 20 5G uno smartphone con selfie camera di tipo under-display.

zte axon 30

Il secondo primato per il marchio asiatico potrebbe arrivare con un telefono dotato di 20GB di RAM, con 2GB in più rispetto ai pochissimi smartphone dotati di 18GB disponibili sul mercato che si contano sulle dita di una mano.

Il candidato ideale per la RAM da 20GB è lo ZTE Axon 30 atteso nelle prossime settimane, oltretutto ancora una volta con fotocamera under-display. A differenza di Axon 20, tutto sommato un prodotto mediocre per caratteristiche tecniche, Axon 30 sarà a tutti gli effetti un dispositivo di fascia alta. La presentazione dello smartphone, alla luce delle indiscrezioni più recenti, dovrebbe aver luogo il 21 luglio.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ho mobile giga offerta flashHo. mobile - nuova tariffa con 120GB a 7,99 euro/mese con portabilitàwindtreWindTre - le offerte 5G in prova gratuita per un meseiphone 13 batteriaiPhone 13 - svelate la capacità della batteria dei nuovi modellifairphone 4 5gFairphone 4 5G - in anteprima immagini e prezzo di lancionova 9 proNova 9 e Nova 9 Pro mostrati in anteprima, con Snapdragon 778G e HarmonyOSsamsung galaxy m52 5gSamsung Galaxy M52 5G - in anteprima immagini, caratteristiche e prezzo di lancioios 15iOS 15 - Apple lancia la nuova versione del sistema operativo con moltissime novitàz flip 3 z fold 3Samsung celebra i nuovi Galaxy Z Flip 3 e Z Fold 3 per le vie di Milanorealme c25yRealme C25Y - nuovo smartphone entry level con fotocamera da 50MP annunciato in Indiahuawei mate 50Huawei Mate 50 - ancora possibile il lancio, forse in ottobreiphone 13iPhone 13 - ecco le immagini della nuova confezione 'green'oukitel wp17Oukitel WP17 - nuovo smartphone rugged in arrivo il mese prossimo, in anteprima i dettagli