PuntoCellulare.it

Xiaomi dona di 1 milione di euro per le vittime delle alluvioni in Germania, Paesi Bassi e Belgio

20 Luglio 2021 | Roberto Bracco
XIAOMI SOLIDARIETA' CERCA
Xiaomi ha deciso di sostenere le persone colpite dalle alluvioni in Germania, Paesi Bassi e Belgio donando un milione di euro a La Croce Rossa tedesca, al Fondo nazionale olandese (Giro 777) e alla Croce Rossa belga. Solo in Germania, secondo la Croce Rossa tedesca, più di 2.500 volontari stanno lavorando 24 ore su 24 per aiutare le persone sul posto e fornire loro i beni di prima necessità.

xiaomi alluvione

Già durante lo scoppio dell'epidemia da Covid 19 nel 2020, Xiaomi Group e Xiaomi Foundation si sono mosse immediatamente per acquistare e donare un gran numero di forniture mediche, così da sostenere la provincia di Hubei in Cina e più di 30 Paesi e regioni in tutto il mondo. Le forniture mediche per combattere l'epidemia sono state consegnate tra i diversi Paesi, nel Regno Unito, in Francia, in Germania, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo.

'Siamo scossi dalla portata di questo disastro naturale. Come azienda globale e locale, rimaniamo vicini alle regioni colpite in Germania, Paesi Bassi e Belgio. Dato che operiamo in questi Paesi da molto tempo, e ci sentiamo molto legati alla popolazione locale, faremo la nostra parte per aiutare queste persone. Pertanto, abbiamo deciso di donare un milione di euro alla Croce Rossa tedesca, a Giro 777 il Fondo nazionale olandese per i disastri e alla Croce Rossa belga attraverso Xiaomi Foundation', ha dichiarato William Lu, responsabile del dipartimento internazionale di Xiaomi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    ios 14.7.1iOS 14.7.1 - il nuovo aggiornamento migliora la sicurezza degli iPhonesamsung unpacked eventSamsung promette grandi cose all'evento Galaxy Unpacked il mese prossimonokia 6310 2021Nokia 6310 - la versione 2021 si ispira all'iconico cellulare di venti anni fanokia c30Nokia C30 - nuovo entry level con schermo extra-large e batteria ad alta capacitànokia xr20Nokia XR20 - una dotazione completa per il nuovo smartphone rugged, peccato il prezzorealme flashRealme Flash - nuovo top di gamma con ricarica wireless ad aggancio magneticooppo vooc flash chargeOppo presenta il futuro della ricarica flashxiaomi cinema veneziaXiaomi sostiene la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica a Veneziarealme x9 proRealme X9 Pro - in anteprima immagini e specifiche tecnichexiaomi aiotXiaomi presenta cinque nuovi prodotti AIoTmotorola edge 20Motorola Edge 20 ed Edge 20 Pro in arrivo il 5 agostosamsung galaxy z fold 3Samsung Galaxy Z Fold 3 - la qualità della selfie camera UDC già oggetto di critiche