PuntoCellulare.it

Huawei lancia un nuovo caricabatteria 66W a tecnologia GaN

2 Agosto 2021 | Roberto Bracco
HUAWEI CERCA
Huawei ha lanciato un nuovo caricabatteria a 66W per smartphone, un complemento ideale per gli ultimi P50 e P50 Pro che vengono forniti privi di questo accessorio nella dotazione standard.

huawei 66w gan charger

Il caricabatteria è basato sulla tecnologia GaN (Gallium Nitride) e per questo è molto compatto. E' dotato di tre uscite, due (USB-A / USB-C) con una potenza massima di 66W, una (USB-A) a 22.5W.

Il dispositivo supporta le tecnologie di ricarica PD3.0, PPS, SCP e FCP, in modo da poter ricaricare non soltanto i cellulari Huawei, ma anche quelli di altre marche come pure tablet e computer portatili.

huawei 66w gan charger

Non mancano tutti gli accorgimenti tecnici del caso per la protezione in caso di surriscaldamento, corto circuito, fulmini e sbalzi di tensione. Il caricabatteria misura 31 x 31 x 62 millimetri e pesa 110 grammi. Il prodotto è già in vendita in Cina, ad un prezzo pari a circa 52 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa