
Per 'TimVision Calcio e Sport' scende in campo anche Oronzo Canà, il mitico allenatore nel pallone. È on air da oggi il nuovo spot di Tim con Lino Banfi protagonista che riporterà sullo schermo l'amato personaggio del film diventato cult per la 'Bizona e la tattica del 5-5-5'.

Il nuovo spot si inserisce all'interno del racconto che ha già coinvolto Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi, Bobo Vieri e la famiglia Tim. 'Mister' Oronzo è nella sua casa, circondato da tutti i suoi trofei, mentre si appresta a vedere in TV la prima partita del nuovo Campionato Serie A Tim 2021/2022.
La campagna, caratterizzata dal claim 'TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni', ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20' e 15', sui canali digital con la Videostrategy. Da fine agosto la campagna sarà in affissione digitale nelle grandi città e nelle Grandi Stazioni di Roma (Termini) e Milano (Centrale e Cadorna), oltre che su GO TV in 130 stazioni in Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Il nuovo spot si inserisce all'interno del racconto che ha già coinvolto Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi, Bobo Vieri e la famiglia Tim. 'Mister' Oronzo è nella sua casa, circondato da tutti i suoi trofei, mentre si appresta a vedere in TV la prima partita del nuovo Campionato Serie A Tim 2021/2022.
Quando si rende conto però che l'incontro non viene trasmesso sul canale satellitare che era solito seguire reagisce alla sua maniera. La soluzione arriva dal suo dirimpettaio, Ciro Ferrara, che gli consiglia TimVision dove è possibile seguire il calcio in streaming su Dazn. Oronzo lo raggiunge per guardare la partita e insieme esultano sulle note di 'Questa è Tim', cantata da Mina.
La campagna, caratterizzata dal claim 'TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni', ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20' e 15', sui canali digital con la Videostrategy. Da fine agosto la campagna sarà in affissione digitale nelle grandi città e nelle Grandi Stazioni di Roma (Termini) e Milano (Centrale e Cadorna), oltre che su GO TV in 130 stazioni in Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Tim - rinnovata al 2024 la sponsorizzazione con la Lega Serie A Tim rinnova fino al 2024 l'accordo di sponsorizzazione con la Lega Serie A, raggiungendo così 25 anni di partnership. Per le prossime tre stagioni Tim sarà Title Sponsor del massimo campionato ... [08/06/2021]
Tim - una connessione 'Wi-Fi Serie A' per vivere al meglio il calcio in streaming Tim mette a disposizione dei propri clienti il modem 'Wi-Fi Serie A Tim', per vivere al meglio le emozioni del calcio in streaming. Grazie alla connettività Tim e alle potenzialità di questo ... [19/04/2021]
Tim - le partite di serie A di DAZN in arrivo su TimVision DAZN e Tim hanno firmato un accordo di distribuzione che, estendendo la partnership in essere, porta su TimVision i contenuti del servizio streaming per i prossimi tre anni ... [27/03/2021]
ULTIME NOTIZIE











