PuntoCellulare.it

Tim - rinnovato l'accordo con la Seria A femminile fino al 2023

3 Agosto 2021 | Rosa Camilleri
TIM CERCA
Tim e FIGC hanno rinnovato l'accordo di sponsorizzazione fino al 2023 rafforzando così un sodalizio iniziato nel 1999 con la Nazionale di calcio maschile.

TimVision sarà Title Sponsor del campionato di Serie A femminile per le prossime due stagioni. Il 5 agosto saranno svelate le 22 giornate degli incontri della Serie A che prenderanno ufficialmente il via sabato 28 agosto.

tim serie a femminile 2023

Su TimVision saranno trasmesse tutte le partite del massimo campionato femminile, i match della fase finale della Coppa Italia, a partire dai Quarti di finale, e della Final Four della Supercoppa. TimVision si conferma così la nuova casa del calcio e delle tue passioni.

Grazie ai recenti accordi siglati con DAZN e Mediaset Infinity, oltre al campionato di Serie A femminile, su TimVision, la principale piattaforma streaming italiana per l'intrattenimento e lo sport, sarà visibile tutto il calcio nazionale e internazionale e moltissimi contenuti di sport in streaming: dalla Serie A Tim, alla UEFA Europa League e il meglio della UEFA Conference League, la Serie BKT, la Liga spagnola, la FA Cup inglese, il MotoGP, la NFL, l'UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe e Indycar fino alla UEFA Champions League con tutti i 104 match a stagione e le 17 partite disponibili in chiaro su Canale 5.

Sulla piattaforma è disponibile anche l'intero catalogo discovery+ e la programmazione completa dei Giochi Olimpici Tokyo 2020 attraverso i canali extra di Eurosport. Inoltre, è già disponibile in esclusiva per i clienti TimVision, attraverso il TimVision Box, il canale in alta definizione Eurosport 4K, per un'esperienza di visione unica delle migliori gare della manifestazione.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    nokia 105Nokia 105 - record di vendite per il più classico dei telefoni cellularisamsung galaxy a13Samsung Galaxy A13 - la produzione della versione 4G è già iniziatavivo y32Vivo Y32 - il nuovo smartphone protagonista delle prime indiscrezionihuawei nova 8 se 4gHuawei Nova 8 SE - annunciata la versione 4G con chip Kirin 710Arealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - oltre un milione di punti su AnTuTu, grazie al chip Snapdragon 8 Gen1samsung galaxy a03Samsung Galaxy A03 - nuovo entry level con fotocamera da 48MP e batteria da 5.000mAhhonor 60Honor 60 e Honor 60 Pro svelati grazie alle immagini emerse in anteprimasamsung galaxy note 22Samsung potrebbe aver cancellato definitivamente la gamma Galaxy Noteumidigi bison gt2Umidigi Bison GT2 - prime conferme sul nuovo smartphone ruggedoppo reno 7Oppo lancia in Cina i nuovi Reno 7, Reno 7 Pro e Reno 7 SE - caratteristiche tecniche e prezziredmi 10 2022Redmi 10 - sempre più vicina la versione rinnovata 2022samsung isocell hp1Motorola si aggiudica l'anteprima della nuova fotocamera Samsung da 200MP