PuntoCellulare.it

Huawei riceve il prestigiosto premio InfoVision 2006

13 Ottobre 2006 | PuntoCellulare.it
HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies ha ottenuto il premio InfoVision 2006 con il suo Quidway ME60 Multi-Service Control Gateway (MSCG), come riconoscimento del contributo innovativo dell'azienda al settore delle telecomunicazioni. Il premio InfoVision è stato consegnato dal Consorzio Internazionale per l'Ingegneria (International Engineering Consortium, IEC) in occasione del Broadband World Forum Europe (BBWF) che si è tenuto questa settimana a Parigi.

L'eccellenza in ambito tecnologico di Huawei è stata riconosciuta da InfoVision per la categoria 'Network Core Innovation and Advances' relativamente al prodotto Quidway ME60 MSCG, una soluzione edge multiservizio di nuova generazione progettata per rispondere alla sfida rappresentata dalla trasformazione verso una rete ad architettura completamente IP focalizzata sul cliente per applicazioni multiplay. Quidway ME60 MSCG è il primo prodotto di controllo multiservizio a 10 Gigabit che supporta grande capacità, elevate prestazioni, forte integrazione dei servizi, elaborazione e controllo intelligenti per un servizio flessibile oltre a capacità di accesso a banda larga. Supporta sofisticati servizi tra i quali autenticazione dell'accesso del terminale, identificazione e classificazione del servizio, protezione di sicurezza, agente di sessione, pianificazione gerarchica QoS, riconoscimento del servizio e servizi VPN. È una piattaforma di rete ideale che può essere implementata come piattaforma dai service provider di banda larga che intendono espandere il portafoglio di servizi nell'era del multiplay.

'Il prestigioso premio InfoVision 2006 è un riconoscimento dell'intraprendenza dimostrata da Huawei nel processo di trasformazione verso il concetto di All-IP. Continueremo a fornire tecnologie innovative e ad offrire prodotti e soluzioni leader di mercato, come naturale conseguenza dell'importanza rivolta dall'azienda alle attività di ricerca e sviluppo. La nostra mission prevede la fornitura di eccellenti soluzioni e servizi di rete per le comunicazioni che sostengano le sfide e soddisfino le esigenze di mercato dei nostri clienti', ha commentato Daniel Tang, vicepresidente Marketing della linea dei prodotti di rete di Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    lg rainbowLG V70 - cancellato il lancio del nuovo top di gamma con Snapdragon 888oppo reno 5fOppo Reno 5F, Oppo F19 ed Oppo A94 saranno identici per design e caratteristichemeizu 18 proMeizu 18 e Meizu 18 Pro annunciati ufficialmente, caratteristiche e prezzo di lanciooppo reno 5zOppo Reno 5Z - prime certificazioni per il nuovo smartphone 5Goppo f19 proOppo F19 Pro e Oppo F19 Pro+ saranno lanciati l' 8 marzolenovo legion 2 proLenovo Legion 2 Pro - primo teaser per il nuovo smartphone gamingsamsung wildlife watchSamsung lancia Wildlife Watch, il progetto per diventare ranger virtualivivo s9Vivo S9 e Vivo S9e annunciati in Cina, con schermo AMOLED e doppia selfie cameraxiaomi mi 11 liteXiaomi Mi 11 Lite - in anteprima nuove indiscrezioni su design e caratteristicheiliad flash 100Iliad Flash 100 - 100GB di traffico, anche in 5G, a soli 9,99 eurorealme c21Realme C21 - in anteprima prezzo e caratteristiche tecniche, in arrivo il 5 marzoxiaomi mi 11Xiaomi Mi 11 - il top di gamma arriva in Italia con sconti ed omaggi