PuntoCellulare.it

Huawei riceve il prestigiosto premio InfoVision 2006

13 Ottobre 2006 | PuntoCellulare.it
HUAWEI INFRASTRUTTURE CERCA
Huawei Technologies ha ottenuto il premio InfoVision 2006 con il suo Quidway ME60 Multi-Service Control Gateway (MSCG), come riconoscimento del contributo innovativo dell'azienda al settore delle telecomunicazioni. Il premio InfoVision è stato consegnato dal Consorzio Internazionale per l'Ingegneria (International Engineering Consortium, IEC) in occasione del Broadband World Forum Europe (BBWF) che si è tenuto questa settimana a Parigi.

L'eccellenza in ambito tecnologico di Huawei è stata riconosciuta da InfoVision per la categoria 'Network Core Innovation and Advances' relativamente al prodotto Quidway ME60 MSCG, una soluzione edge multiservizio di nuova generazione progettata per rispondere alla sfida rappresentata dalla trasformazione verso una rete ad architettura completamente IP focalizzata sul cliente per applicazioni multiplay. Quidway ME60 MSCG è il primo prodotto di controllo multiservizio a 10 Gigabit che supporta grande capacità, elevate prestazioni, forte integrazione dei servizi, elaborazione e controllo intelligenti per un servizio flessibile oltre a capacità di accesso a banda larga. Supporta sofisticati servizi tra i quali autenticazione dell'accesso del terminale, identificazione e classificazione del servizio, protezione di sicurezza, agente di sessione, pianificazione gerarchica QoS, riconoscimento del servizio e servizi VPN. È una piattaforma di rete ideale che può essere implementata come piattaforma dai service provider di banda larga che intendono espandere il portafoglio di servizi nell'era del multiplay.

'Il prestigioso premio InfoVision 2006 è un riconoscimento dell'intraprendenza dimostrata da Huawei nel processo di trasformazione verso il concetto di All-IP. Continueremo a fornire tecnologie innovative e ad offrire prodotti e soluzioni leader di mercato, come naturale conseguenza dell'importanza rivolta dall'azienda alle attività di ricerca e sviluppo. La nostra mission prevede la fornitura di eccellenti soluzioni e servizi di rete per le comunicazioni che sostengano le sfide e soddisfino le esigenze di mercato dei nostri clienti', ha commentato Daniel Tang, vicepresidente Marketing della linea dei prodotti di rete di Huawei.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa