
Oppo porta in campo le emozioni e schiera a fianco dei migliori rider del panorama internazionale del wakeboard i suoi smartphone per immortalare la spettacolarità e l'agonismo di uno degli eventi più attesi di fine estate: Red Bull Wake the City.
Sabato 4 settembre la cornice suggestiva della Darsena vedrà i campioni protagonisti di un format mai visto prima a livello mondiale sfidarsi tra elevazioni e salti mortali e i device dell'azienda fotografare le loro performance.

Oppo e Red Bull da sempre si distinguono per offrire esperienze di intrattenimento esclusive, condividendo la volontà di superare i propri limiti nel mondo della tecnologia e dello sport. Da una parte, Oppo si caratterizza per l'attenzione costante all'innovazione e alla ricerca, esplorando nuove tecnologie ed elevando gli standard del settore, con l'obiettivo di offrire esperienze senza precedenti a tutti i suoi utenti. Dall'altra, Red Bull con il suo approccio innovativo e lo spirito di avventura nella promozione di eventi sportivi spettacolari.
'Siamo orgogliosi di prendere parte al Red Bull Wake the City che rappresenterà un'incredibile attrazione per la città di Milano e un'esperienza emozionante nella cornice unica della Darsena. Questo evento sportivo coincide con un momento molto importante per il nostro brand con l'arrivo a brevissimo dei nuovi modelli della Reno6 Series, l'ultima frontiera di Oppo in termini di imaging e video ritratto di livello professionale', commenta Isabella Lazzini, responsabile marketing di Oppo Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Sabato 4 settembre la cornice suggestiva della Darsena vedrà i campioni protagonisti di un format mai visto prima a livello mondiale sfidarsi tra elevazioni e salti mortali e i device dell'azienda fotografare le loro performance.

Wake the City arriva a pochi giorni del lancio dell'attesissima gamma Oppo Reno 6, una line-up di prodotti pensata per soddisfare le esigenze dei creator digitali, che vogliono esprimere la propria fantasia attraverso foto e video, ma anche di tutti coloro che amano l'adrenalina e le emozioni, proprio come gli atleti che si esibiranno durante l'evento.
Oppo e Red Bull da sempre si distinguono per offrire esperienze di intrattenimento esclusive, condividendo la volontà di superare i propri limiti nel mondo della tecnologia e dello sport. Da una parte, Oppo si caratterizza per l'attenzione costante all'innovazione e alla ricerca, esplorando nuove tecnologie ed elevando gli standard del settore, con l'obiettivo di offrire esperienze senza precedenti a tutti i suoi utenti. Dall'altra, Red Bull con il suo approccio innovativo e lo spirito di avventura nella promozione di eventi sportivi spettacolari.
'Siamo orgogliosi di prendere parte al Red Bull Wake the City che rappresenterà un'incredibile attrazione per la città di Milano e un'esperienza emozionante nella cornice unica della Darsena. Questo evento sportivo coincide con un momento molto importante per il nostro brand con l'arrivo a brevissimo dei nuovi modelli della Reno6 Series, l'ultima frontiera di Oppo in termini di imaging e video ritratto di livello professionale', commenta Isabella Lazzini, responsabile marketing di Oppo Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Oppo presenta le ultime innovazioni per le fotocamere degli smartphone Oppo ha svelato in occasione dell'evento dedicato alla fotografia 'Oppo Future Imaging Technology 2021', numerose innovazioni nel settore dell'imaging su smartphone ... [19/08/2021]
Oppo Summer Tour si conclude con un bilancio positivo Si è concluso Oppo Summer Tour, l'ultima iniziativa dell'azienda di Shenzhen che, partito alla ricerca dei nuovi volti della prossima campagna di comunicazione del brand, ha toccato ... [11/08/2021]
Oppo presenta una nuova tecnologia per la selfie camera under-display Oppo compie un ulteriore passo avanti nello sviluppo della tecnologia che permette agli smartphone di integrare la fotocamera sotto lo schermo (USC) ... [04/08/2021]
ULTIME NOTIZIE











