PuntoCellulare.it

Realme 8s 5G e Realme 8i saranno presentati il 9 settembre

2 Settembre 2021 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
Abbiamo avuto modo di parlare in queste settimane, con immagini ed anticipazioni in anteprima sulle caratteristiche, dei nuovi Realme 8s e Realme 8i. Adesso la casa madre esce allo scoperto confermando il loro arrivo il prossimo 9 settembre.

realme 8s realme 8i

Il debutto di questi smartphone avverrà in India, ma è probabile che almeno uno o entrambi vengano ufficializzati anche in altri mercati.

Come conferma l'azienda, Realme 8s 5G sarà il primo smartphone al mondo basato sul chip Dimensity 810, mentre Realme 8i sarà caratterizzato invece da un chip Helio G96 e da uno schermo con frequenza di refresh a 120Hz.

realme 8s realme 8i
Realme 8s 5G


Peculiarità comune, oltre ad Android 11 come sistema operativo, la funzionalità Dynamic RAM Expansion (DRE) che permette di espandere la RAM fisica dello smartphone utilizzando lo storage interno.

realme 8s realme 8i
Realme 8i
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    google pixel 8Google Pixel 8 - svelati i 'bundle' con cui sarà lanciatosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - il lancio sempre più vicino, emerge un video promozionalewhatsapp aiWhatsapp - nuove funzionalità in arrivo grazie all'intelligenza artificiale generativasamsung galaxy a15Samsung Galaxy A15 - una nuova immagine conferma il design della scoccaapple ueApple potrebbe essere obbligata ad aprire il proprio ecosistema in EuropaecovadisHMD Global conferma la valutazione Platinum di EcoVadisredmi 13cRedmi 13C - prime immagini per il prossimo entry level targato Xiaomioppo a18Oppo A18 - annunciato un nuovo smartphone entry levelwindtre wifi callingWindTre - il servizio 'WiFi Calling' disponibile da oggi su tutte le reti Wi-Fivivo v29 proVivo V29 Pro - confermata la data di lancio del nuovo smartphonexiaomi 14 proXiaomi 14 Pro - certificata la ricarica rapida a 120Wiphone 15 proiPhone 15 Pro - critiche all'eccessivo surriscaldamento, ma non su tutti gli esemplari