PuntoCellulare.it

Tim - le nuove SIM Card adesso si attivano anche in tabaccheria

11 Settembre 2021 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA
I clienti Tim a partire da questa settimana possono attivare le SIM direttamente nella tabaccheria vicino casa. L'azienda telefonica ha infatti slglato un accordo con la Federazione Italiana Tabaccai e LIS Holding che punta a concludere in tabaccheria l'esperienza di acquisto così da renderla più semplice e diffusa.

tim card attivazione

Il servizio è disponibile in oltre 6.000 tabaccherie PUNTOLIS e sarà esteso progressivamente sul territorio nazionale. Attraverso la capillarità della rete delle tabaccherie, i clienti potranno quindi scegliere il punto vendita più comodo e vicino alla propria abitazione dove ritirare e attivare la TimCard.

La nuova modalità semplifica e velocizza il processo di acquisto da parte del cliente che, dopo avere prenotato la SIM sulla pagina dedicata del sito Tim con l'offerta più adatta, può ritirarla e attivarla comodamente presso la tabaccheria. Successivamente il cliente riceverà una mail dove sarà allegata la relativa documentazione contrattuale.

Nelle tabaccherie inoltre sarà possibile trovare un QR Code che, se inquadrato, permetterà di ricevere tutte le informazioni sull'offerta TimVision Calcio e Sport e non solo.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    redmi k50Redmi K50 - la gamma al debutto a febbraio 2022, con quattro smartphonemotorola moto edge x30Motorola Moto Edge X30 - nuovi dettagli svelati, in vista del lancio del 9 dicembrehonor x30Honor X30 - nuovo smartphone in arrivo il 16 dicembresamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - nuova apparizione sul sito ufficiale, il design viene confermatorealme 9iRealme 9i - il lancio in programma a gennaio 2022, emergono le caratteristichevodafone natale 2021Vodafone - per Natale un concerto in real time grazie alla rete 5Gantutu novembre 2021Poche sorprese nella classifica AnTuTu di novembre degli smartphone più performantimotorola moto g12Motorola Moto G12 - in anteprima il prezzo di lancio del prossimo entry levelnokia 9 pureviewNokia 9 PureView - niente Android 11, la casa madre si scusa con uno sconto specialehuawei mate vHuawei Mate V - emerge la data di lancio dell'attesissimo smartphone pieghevolevivo iqoo neo 6Iqoo Neo 6 - in arrivo un nuovo smartphone con Snapdragon 888amelia parenteVodafone - Amelia Parente nominata nuovo direttore risorse umane