PuntoCellulare.it

Xiaomi Pad 5 - nuovo tablet premium a fine mese in vendita in Italia

15 Settembre 2021 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID TABLET CERCA
Svelato oggi il nuovo Xiaomi Pad 5, un tablet con caratteristiche premium che si prestano al lavoro da remoto e che consentono agli utenti di giocare e lavorare online attraverso un unico dispositivo. Xiaomi Pad 5 è infatti uno strumento versatile che garantisce alti standard di produttività e un'elevata esperienza di intrattenimento in mobilità.

xiaomi pad 5

Le innovative tecnologie di Xiaomi Pad 5 includono:

● Suite 'Productivity' - Xiaomi Pad 5 è dotato di funzionalità che permettono di far crescere la produttività degli utenti. Il dispositivo è in grado di scansionare qualsiasi documento utilizzando una fotocamera da 13MP e di condividerlo immediatamente con colleghi o compagni.

Per un'esperienza di scrittura naturale, è possibile aggiungere Xiaomi Smart Pen che ha un peso di soli 12.2g, 4.096 di sensibilità alla pressione e un touch sampling rate di 240Hz. Inoltre, Xiaomi Smart Pen presenta funzioni innovative come i tasti funzionali che consentono di annotare rapidamente appunti, fare screenshot o passare facilmente dalla penna alla gomma. Xiaomi Pad 5 è predisposto anche ad eventuali conference call grazie alla sua fotocamera frontale da 8MP, che supporta video a 1080p.

● Display intenso per un'esperienza visiva confortevole - Xiaomi Pad 5 dispone di un display WQHD+ da 11' a 120Hz che rende i colori più delicati e naturali, pieni di dettagli. Dotato di Dolby Vision, Xiaomi Pad 5 permette un'esperienza visiva HDR premium offrendo immagini ultra-vivide per contrasto, dettagli e un'incredibile luminosità, mai vista prima. Anche mentre si guardano i propri programmi preferiti per un periodo di tempo prolungato, il True Display di Xiaomi Pad 5 e la modalità Low Blue Light integrata garantiscono un'esperienza visiva chiara, sicura e confortevole.

● Acustica immersiva - Xiaomi Pad 5 è dotato di un notevole impianto audio con 4 altoparlanti che garantiscono un suono più intenso e più nitido. Inoltre, è equipaggiato di Dolby Atmos per dare maggiore profondità e realismo.

● Prestazione di alto livello e connettività senza eguali - Per stare al passo con le esigenze di studio, lavoro e divertimento, Xiaomi Pad 5 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 860 di 7nm ad alte prestazioni con una velocità massima di clock fino a 2,96Ghz. Per mantenere gli utenti sempre connessi, Xiaomi Pad 5 è anche equipaggiato con una batteria di lunga durata con una capacità di 8.720mAh.

xiaomi pad 5

Xiaomi Pad 5 sarà disponibile dal 23 settembre nella configurazione da 6GB+128GB al prezzo di 399,90 euro. A partire dalle ore 9.00 sarà possibile acquistarlo sul sito Xiaomi a un prezzo early bird di 299,90 euro valido per 24h, fino a esaurimento scorte, oppure a partire dalle ore 18.00 del 30 settembre in bundle con Xiaomi Smart Pen. Xiaomi Smart Pen si potrà anche acquistare a parte al prezzo di 99,90 euro a partire dal 30 settembre oppure in bundle con Xiaomi Pad 5.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    windtre top employers italia 2022WindTre - anche nel 2022 arriva la certificazione 'Top Employers Italia 2022employer italia 2022Vodafone - confermata nel 2022 la certificazione 'Top Employer Italia'oppo zero power communicationOppo immagina dispositivi 'Zero-Power Communication' senza batteriaamazon echo show 15Echo Show 15 - in prevendita in Italia il nuovo smart display di Amazonikea symfoniskIkea Symfonisk - nuova lampada Wi-Fi smart in collaborazione con Sonossamsung galaxy z flip 3Samsung Galaxy Z Flip 3 - CoverScreen OS migliora le funzionalità dello schermo esternosamsung galaxy a53Samsung Galaxy A53 - il Tenaa svela in anteprima l'elenco delle caratteristiche tecnichenord n20 5g nord 2 ceOnePlus prepara il lancio di Nord N20 5G e Nord 2 CE a febbraiosamsung galaxy s22Samsung Galaxy S22 - le versioni con Exynos 2200 sono già nei listini dei rivenditori europeioppo find x5Oppo Find X5 - nuovi dettagli su batteria e processoreiphone green passiPhone 13 - Caviar realizza una versione esclusiva con Green Pass in orotcl 30TCL 30 e TCL 30+ si mostrano in anteprima in vista del lancio