PuntoCellulare.it

TCL annuncia gli auricolari MoveAudio S600, MoveAudio S200 e MoveAudio S150

23 Settembre 2021 | Lorix
TCL CERCA
TCL Communication amplia con tre nuovi modelli la gamma di auricolari TCL MoveAudio, che fornisce chiarezza di suono, cura dei dettagli e accessibilità. Questi auricolari compatti sono fatti per chi vuole ascoltare la propria musica preferita ovunque, connettendosi ai dispositivi hi-tech e mantenendo un occhio di riguardo alla salute delle proprie orecchie.

TCL MoveAudio S600


Grazie al sistema Active Noise Cancellation, gli auricolari TCL MoveAudio S600 offrono un audio cristallino durante le telefonate, per cui la voce di chi parla viene amplificata e il rumore di fondo ridotto, così da sentire ed essere sentiti perfettamente.

tcl moveaudio

Con un solo tocco, sarà possibile passare alla Transparency Mode per poter sentire anche i suoni circostanti senza mai dover togliere gli auricolari. Inoltre, grazie al rilevamento TCL MoveAudio S600 Smart Wear, l'utente non dovrà far altro che indossare o togliere gli auricolari per mettere in pausa e far ripartire la musica.

Le funzioni volte a semplificare l'utilizzo degli auricolari TCL però non finiscono qui: il controllo Smart APP visualizza la durata della batteria e consente di personalizzare il controllo touch, oltre a poter alternare tra la modalità ANC e la Transparency Mode.

Dotati di Bluetooth 5.0 e Google Fast Pair, i TCL MoveAudio S600 si connettono senza problemi a tutti i dispositivi e sono compatibili con Google Assistant, per l'utilizzo dei comandi vocali. Offrono fino a 32 ore di ascolto con una batteria che supporta anche fino a 8 ore di riproduzione musicale con una singola carica cablata o wireless.

Gli auricolari TCL MoveAudio S600 sono disponibili nelle colorazioni Dark Grey e Pearl White a partire da 149,90 euro.

TCL MoveAudio S200


I TCL MoveAudio S200 offrono comodità estrema e audio di alta qualità, tutto in wireless. Questi auricolari incorporano la tecnologia ENC e quattro microfoni beamform che garantiscono chiamate chiare ovunque ci si trovi.

tcl moveaudio

Gli utenti possono godere di un audio intelligente grazie al sensore in grado di rilevare se gli auricolari sono indossati, e che automaticamente riproduce e mette in pausa la musica fino a 3,5 ore di ascolto e fino a 23 ore di durata della batteria con una custodia di ricarica.

Gli auricolari compatti TCL MoveAudio S200 sono dotati di altoparlanti da 12mm ad alta precisione e sensibilità. Grazie a Google Fast Pair 2.0, è possibile accoppiare i TCL MoveAudio S200 a qualsiasi dispositivo o avviare la funzione di assistente vocale con una semplice pressione dei controlli touch intuitivi.

Gli auricolari TCL MoveAudio S200 sono disponibili nei colori Classic White e Jet Black a partire da 79,90 euro.

TCL MoveAudio S150


TCL MoveAudio S150 sono gli auricolari perfetti per qualsiasi tipo di giornata grazie al loro design ergonomico e alle certificazioni di resistenza all'acqua e al sudore IPX4. Forniscono fino a 3.5 ore di tempo di ascolto, e fino a 20 ore di durata con una custodia di ricarica.

tcl moveaudio

Esperienza audio coinvolgente è la parola d'ordine per questi auricolari, dotati di chip Bluetooth 5.0 a bassa latenza e potenti altoparlanti da 13mm che forniscono un suono che permette di godere completamente di film, musica e chiamate.

Con la tecnologia DSP (Digital Signal Processing) la voce è ottimizzata e il rumore di fondo è ridotto quando si è in chiamata, mentre il controllo Smart Touch può riprodurre l'audio o attivare l'assistente vocale per una gestione più intelligente e comoda.

Gli auricolari TCL MoveAudio S150 si presentano in un classico design minimal bianco e sono disponibili a partire da 29,90 euro.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    apple iphone se 4iPhone SE 4 - interessanti novità per il prossimo entry level di Applesamsung galaxy a35Samsung Galaxy A35 - le ultime immagini confermano il design dello smartphoneyale smart lock linus l2Yale Smart Lock Linus L2 - annunciata la nuova serratura smartrealme narzo 70 pro 5gRealme Narzo 70 Pro 5G - confermata la funzionalità Air Gesture in vista del lanciosamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - si ipotizza l'abbandono dei chip Snapdragongalaxy z flip 6Samsung Galaxy Z Flip 6 - in anteprima le immagini, con cambiamenti marginaligalaxy z fold 6 galaxy flip 6Samsung presenterà Galaxy Z Fold 6, Galaxy Flip 6 e Galaxy Ring all'inizio di lugliooneplus 12r genshin impact editionOnePlus 12R - annunciata la speciale Genshin Impact Editionoppo f25 proOppo F25 Pro - nuovo smartphone con Dimensity 7050 derivato dal Reno11 Fmeizu 21 proMeizu 21 Pro - annunciato l'ultimo top di gamma del produttore cineserealme 12+Realme 12+ - annunciato il nuovo smartphone con Dimensity 7050 e schermo AMOLEDsnapdragon 8 gen 4Snapdragon 8 Gen 4 - primi dettagli sul potente chip per i prossimi top di gamma