Oppo Reno 6 - Elodie scelta per la campagna 'Ogni Emozione Merita un Ritratto'
28 Settembre 2021 | Rosa Camilleri
OPPO CERCA Elodie, artista eclettica tra le più apprezzate in Italia, è la testimonial della nuova campagna 'Ogni Emozione Merita un Ritratto' di Oppo Italia.
La cantante, da poco uscita con il suo nuovo singolo 'Vertigine', è protagonista della campagna pubblicitaria dedicata ai nuovi i smartphone Reno 6 e Reno 6 Pro il cui concept mette al centro le emozioni interpretate dall'artista e catturate dal potere della tecnologia.
Oppo Reno 6 5G
'Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un'artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da Oppo Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l'emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto', spiega Isabella Lazzini, responsabile marketing di Oppo Italia.
Oppo punta a rafforzare ulteriormente il suo posizionamento premium avvicinandosi sempre di più ai giovani e a chi ama contraddistinguersi attraverso la creatività.
Il volto di Elodie sarà protagonista della campagna con una pianificazione in TV con passaggi su reti RAI, Mediaset e su Amazon all'interno delle partite di Champions League per una durata di tre settimane. L'OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e con vari formati tra cui maxi-affissioni e DOOH. La campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15' e 30'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
La cantante, da poco uscita con il suo nuovo singolo 'Vertigine', è protagonista della campagna pubblicitaria dedicata ai nuovi i smartphone Reno 6 e Reno 6 Pro il cui concept mette al centro le emozioni interpretate dall'artista e catturate dal potere della tecnologia.
'Vertigine' è la colonna sonora della campagna, una ballad moderna in grado di trasportare il pubblico all'interno di un mondo introspettivo fatto di emozioni, sensazioni e sentimenti. Lo storytelling incarna al meglio l'essenza della nuova Reno6 Series che rappresenta il mezzo per catturare, nel ritratto, i momenti più importanti della vita senza che possano essere dimenticati.
Oppo Reno 6 5G
'Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un'artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da Oppo Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l'emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto', spiega Isabella Lazzini, responsabile marketing di Oppo Italia.
Oppo punta a rafforzare ulteriormente il suo posizionamento premium avvicinandosi sempre di più ai giovani e a chi ama contraddistinguersi attraverso la creatività.
Il volto di Elodie sarà protagonista della campagna con una pianificazione in TV con passaggi su reti RAI, Mediaset e su Amazon all'interno delle partite di Champions League per una durata di tre settimane. L'OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e con vari formati tra cui maxi-affissioni e DOOH. La campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15' e 30'.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa