PuntoCellulare.it

Sony presenta le cuffie wireless WF-C500 e WH-XB910N

29 Settembre 2021 | Rosa Camilleri
SONY CUFFIE - AURICOLARI CERCA
Sony ha presentato i nuovi auricolari true wireless WF-C500 e le cuffie a padiglione WH-XB910N, due dispositivi wireless di ultima generazione pensati per offrire un'esperienza di ascolto di qualità superiore ovunque e in qualsiasi momento. Entrambi i prodotti saranno disponibili nel corso del mese prossimo

Sony WF-C500


Grazie al design compatto, gli auricolari WF-C500 completamente wireless rimangono ben aderenti alle orecchie. Le dimensioni potrebbero ingannare, ma la tecnologia Digital Sound Enhancement Engine (DSEE) è garanzia di elevata qualità sonora: ripristinando le alte frequenze e le dissolvenze che solitamente si perdono con la compressione, offre un'esperienza di ascolto più autentica.

sony wf c500 wh xb910n

Gli auricolari true wireless WF-C500 sono perfetti per ogni genere musicale, grazie all'equalizzatore presente sull'app Sony | Headphones Connect che consente di personalizzare il sound. Si può scegliere tra diverse impostazioni per adattare la qualità del suono al genere di musica che si sta ascoltando, e persino creare e salvare le proprie impostazioni personali.

Piccoli e leggeri, gli auricolari WF-C500 possono essere portati ovunque, senza mai spostarsi dall'orecchio. Grazie alla forma arrotondata, sono comodi da indossare e permettono di concentrarsi su ciò che conta davvero: la musica. Il nuovo design ergonomico, inoltre, garantisce un'aderenza perfetta.

La custodia di ricarica cilindrica degli auricolari WF-C500 è piccola e versatile - perfetta per portarliovunque, in tasca o nella borsa. Il coperchio traslucido effetto vetro satinato dà alla custodia un tocco di eleganza e lusso, sia al tatto che alla vista.

sony wf c500 wh xb910n

Gli aurcolari true wireless WF-C500 sono stati appositamente progettati per rendere semplice e agevole l'esperienza di ascolto quotidiano. I pulsanti di controllo sono facili da usare e permettono non solo di avviare, arrestare, saltare i brani e regolare il volume, ma anche di accedere all'assistente vocale preferito (Assistente Google o Siri), per chiamare, rispondere, ricevere indicazioni stradali, far partire la musica e inviare messaggi con un solo click. Il microfono integrato di alta qualità, inoltre, consente di poter comunicare al telefono con maggiore chiarezza e praticità, senza dover mai prendere in mano il cellulare.

Gli aurcolari true wireless WF-C500 garantiscono un'autonomia di 10 ore, che arriva fino a 20 ore grazie alla pratica custodia di ricarica. Sono perfetti per ascoltare musica fuori casa e, quando si è di fretta, la funzione di ricarica rapida assicura fino a un'ora di ascolto extra in soli 10 minuti.

Grazie al grado di protezione IPX4, sono a prova di schizzi e sudore, quindi estremamente affidabili per chi è sempre in movimento. Ottimi anche per il multitasking: per ascoltare la musica mentre si parla con qualcuno, basta estrarre un solo auricolare dalla custodia di ricarica e usarlo normalmente.

La connessione Bluetooth stabile consente di potersi immergere nella musica senza alcuna interruzioni Il chip Bluetooth delle WF-C500 trasmette il suono all'orecchio destro e sinistro contemporaneamente, mentre il design ottimizzato dell'antenna assicura una qualità sempre ai massimi livelli. E non solo per l'ascolto di musica, ma anche per la visione dei film, grazie alla bassa latenza.

Sony WH-XB910N


Riproduzione eccezionale dei bassi e eliminazione ottimizzata del rumore consentono alle cuffie a padiglione WH-XB910N di ricreare le atmosfere tipiche dei concerti e dei club. La funzione EXTRA BASS rende il suono più profondo e intenso: il condotto dedicato ai bassi sui padiglioni delle cuffie e la maggiore tenuta d'aria tra i driver e i timpani assicurano ritmi precisi e potenti, che danno corpo a ogni brano. Il tutto mantenendo chiare e nitide le parti vocali dei brani, come a un concerto.

sony wf c500 wh xb910n

Le WH-XB910N vantano la tecnologia Precise Voice Pickup: i due microfoni integrati, uniti all'avanzata elaborazione dei segnali audio, rilevano la voce in modo chiaro e preciso per permettere di effettuare e ricevere chiamate senza prendere in mano il telefono.

Con le cuffie WH-XB910N e la tecnologia DSEE (Digital Sound Enhancement Engine), i brani preferiti ritrovano un suono di alta qualità, ancora più fedele alla registrazione originale e anche personalizzabile, grazie all'equalizzatore che si trova sull'app Sony | Headphones Connect.

I due microfoni delle cuffie WH-XB910N, uno per il feed-forward e l'altro per il feedback, sono in grado di rilevare i suoni ambientali circostanti, per regalare un'esperienza di ascolto più naturale e connessa con l'ambiente. E con l'app Sony | Headphones Connect si può regolare il livello di rumore ambientale, in modo da escludere tutti i suoni indesiderati.

Le funzioni smart delleWH-XB910N consentono la massima personalizzazione dell'esperienza di ascolto. Il controllo del suono adattivo, ad esempio, modifica automaticamente le impostazioni relative ai suoni ambientali in base a dove ci si trova e a cosa si sta facendo, per garantire un ascolto ottimale in ogni situazione.

sony wf c500 wh xb910n

Con un'autonomia fino a 30 ore, le WH-XB910N hanno tutta l'energia che serve per lunghi viaggi in auto e interi weekend di festa. E quando la batteria è quasi scarica, bastano 10 minuti di ricarica rapida con l'adattatore c.a. opzionale per ottenere fino a 4,5 ore di riproduzione extra.

Nelle WH-XB910N è anche disponibile la connessione Multipoint di Sony, che permette di collegare le cuffie a due dispositivi Bluetooth contemporaneamente. Quando arriva una chiamata, le cuffie riconoscono il dispositivo giusto e vi si collegano in automatico. Passare da un dispositivo all'altro è semplice come premere un pulsante.

I comandi per gestire le cuffie WH-XB910N sono a portata di mano. Per cambiare brano, regolare il volume, rispondere alle chiamate o effettuarle, basta toccare o far passare le dita sul pannello touch delle cuffie. E per riprendere il contatto con l'ambiente circostante, non si deve fare altro che posizionare la mano sopra il padiglione: le cuffie faranno percepire all'istante qualsiasi suono ambientale.

Le WH-XB910N sono compatibili con l'Assistente Google e Alexa, per poter sbrigare le attività quotidiane senza impegnare le mani, come , ad esempio, sentire gli amici, cercare informazioni, ascoltare musica e impostare promemoria.

Grazie al pratico design, le WH-XB910N hanno i padiglioni girevoli, così da poter essere riposte ordinatamente all'interno di una custodia compatta, resistente e anche provvista di cavo, per offrire la possibilità di utilizzare le cuffie tramite collegamento cablato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    nokia 105Nokia 105 - record di vendite per il più classico dei telefoni cellularisamsung galaxy a13Samsung Galaxy A13 - la produzione della versione 4G è già iniziatavivo y32Vivo Y32 - il nuovo smartphone protagonista delle prime indiscrezionihuawei nova 8 se 4gHuawei Nova 8 SE - annunciata la versione 4G con chip Kirin 710Arealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - oltre un milione di punti su AnTuTu, grazie al chip Snapdragon 8 Gen1samsung galaxy a03Samsung Galaxy A03 - nuovo entry level con fotocamera da 48MP e batteria da 5.000mAhhonor 60Honor 60 e Honor 60 Pro svelati grazie alle immagini emerse in anteprimasamsung galaxy note 22Samsung potrebbe aver cancellato definitivamente la gamma Galaxy Noteumidigi bison gt2Umidigi Bison GT2 - prime conferme sul nuovo smartphone ruggedoppo reno 7Oppo lancia in Cina i nuovi Reno 7, Reno 7 Pro e Reno 7 SE - caratteristiche tecniche e prezziredmi 10 2022Redmi 10 - sempre più vicina la versione rinnovata 2022samsung isocell hp1Motorola si aggiudica l'anteprima della nuova fotocamera Samsung da 200MP