PuntoCellulare.it

Fire TV Stick 4K Max da oggi disponibile in Italia su Amazon

7 Ottobre 2021 | Rosa Camilleri
AMAZON CERCA
Amazon conferma la disponibilità in Italia della nuova Fire TV Stick 4K Max, la più potente chiavetta della gamma Fire TV annunciata finora.

fire tv stick 4k max

Grazie al nuovo processore Quad-core ad 1.8GHz con 2GB di RAM, Fire TV Stick 4K Max ha il 40% di potenza in più rispetto alla precedente generazione. In questo modo le applicazioni si avviano più velocemente, rendendo anche più fluida la navigazione.

Fire TV Stick 4K Max è anche il primo lettore multimediale per lo streaming ad offrire il supporto allo standard di nuova generazione Wi-Fi 6, utilizzando il chipset Mediatek MT7921LS Wi-Fi 6, per uno streaming rapido in 4K anche quando si utilizzano più dispositivi collegati tramite Wi-Fi 6.

Fire TV 4K Max supporta lo streaming 4K UHD, HDR e HDR10+, così come Dolby Vision e Dolby Atmos. Grazie al telecomando vocale Alexa potrai accendere, spegnere la TV, regolare il volume, cercare e avviare la riproduzione di contenuti con la voce.

Chiedendo, per esempio, 'Alexa, trova film d'azione' oppure 'Alexa, metti le hit musicali del momento', Alexa si attiverà proponendo i migliori contenuti da guardare e ascoltare. Fire TV Stick 4K Max dà accesso a diverse app come Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset Play Infinity e RaiPlay, Skill Alexa e svariati canali, oltre a migliaia di film e serie TV. E' possibile inoltre e ascoltare canzoni, playlist, stazioni radio live e podcast, grazie ad Amazon Music, Spotify e Apple Music.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei p50 pro p50 pocket Huawei lancia P50 Pro e P50 Pocket in Italia, ma il prezzo non è invitantehuawei watch gt runnerHuawei Watch GT Runner - nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiahuawei sound joyHuawei Sound Joy - nuovo smart speaker realizzato insieme a Devialetnubia red magic 7Nubia Red Magic 7 - conferme su processore e ricarica della batteriaoneplus 10 ultraOnePlus 10 Ultra - nel secondo semestre del 2022 il nuovo top di gamma con MariSilicon Xoneplus nord ce 2OnePlus Nord CE 2 - in arrivo l' 11 febbraio, come variante potenziata di Oppo Reno 7 SEmeizu m2111Un nuovo smartphone Meizu ottiene la certificazione Tenaa, ma non è un top di gammasamsung galaxy s22Samsung Galaxy S22 - i nuovi smartphone saranno svelati il 9 febbraiogoogle pixel notepadGoogle Pixel Notepad - svelato il nome dello smartphone pieghevoleconfronto chip 2022MediaTek Dimensity 9000 batte nei benchmark i rivali Snapdragon 8 Gen 1 ed Exynos 2200vivo y75 5gVivo Y75 - nuovo smartphone 5G in arrivo a fine mese, svelate le caratteristichemotorola frontierMotorola Frontier - nuovo top di gamma con fotocamera da 200MP e chip Snapdragon 8 Gen 2