PuntoCellulare.it

Madhav Sheth è il nuovo presidente di Realme

25 Ottobre 2021 | Roberto Bracco
REALME MANAGER CERCA
Realme ha annunciato la nomina di Madhav Sheth alle cariche di vice presidente, presidente di Realme International Business Group ed amministratore delegato di Realme Europa.

madhav sheth

Madhav Sheth avrà in toto la responsabilità delle attività commerciali all'estero di Realme, a diretto riporto del fondatore e amministratore delegato Sky Li. Madhav Sheth offrirà un'importante visione strategica e uno spiccato senso per il business che consentirà a Realme di rendere disponibile la sua tecnologia all'avanguardia e il suo design di tendenza ai consumatori di tutto il mondo. La sua responsabilità sarà da oggi estesa ai mercati di Europa, Asia (Cina esclusa), America Latina e Africa.

Realme è stata co-fondata nel 2018 da Madhav Sheth e Sky Li. In soli 37 mesi, ha registrato una crescita significativa in 61 mercati in tutto il mondo ed è diventato il brand di smartphone più veloce nella storia a raggiungere i 100 milioni di spedizioni (superando Apple e Samsung).

Durante il suo mandato come amministratore delegato di Realme India ed Europa, Madhav ha guidato il team, il che ha permesso di aumentare la propria presenza nel mercato indiano ed europeo. Mantendendo il suo ruolo di amministratore delegato di Realme Europa, continuerà ad aiutare Realme a conquistare il mercato di fascia media e alta nel Vecchio Continente e a rafforzare la posizione di Realme come uno dei brand tecnologici più popolari per i giovani.


Realme recentemente è diventato il sesto produttore di smartphone nelle classifiche globali ed è il brand in più rapida crescita in Europa; secondo Counterpoint Research Realme ha raggiunto la Top 5 in Europa, la Top 4 in Europa centrale e orientale e la Top 3 in Polonia. Il prossimo duplice obiettivo di Realme è quello di consegnare 100 milioni di telefoni entro la fine del 2022 e completare lo stesso traguardo entro il 2023.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi 12t pro daniel arsham editionXiaomi 12T Pro - la Daniel Arsham Edition da oggi in esclusiva a Casa Xiaomioppo find n2Oppo Find N2 e Find N2 Flip in arrivo il 15 dicembremotorola moto g13Motorola Moto G13 - prima certificazione per il nuovo entry levelrealme mkersRealme sigla una partnership con Mkers per un torneo di gaming dedicatovodafone smartworkingVodafone - accordo con i sindacati per lo smart workingwindtre wifi callingWindTre - arriva in Italia l'innovativo servizio 'WiFi Calling'redmi k60eRedmi K60E - Geekbench rivela i primi dettagli sulle caratteristicherealme gt neo 5Realme GT Neo 5 - prevista la ricarica della batteria a 240W di potenzaoneplus 11OnePlus 11 - le immagini ufficiose rivelano il design della scoccarealme ui 4 0Realme annuncia l'aggiornamento Realme UI 4.0 per Android 13tim spot tornatoreTim - Tornatore e Dolce e Gabbana firmano l'ultimo spotxiaomi 13Xiaomi 13 - svelate in anteprima configurazioni di memoria e altri interessanti dettagli