Xiaomi 11 Lite 5G NE - i fan protagonisti della nuova campagna pubblicitaria
27 Ottobre 2021 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA Xiaomi ha lanciato la campagna 'New Talent' che ha coinvolto sei paesi dell'Europa occidentale - Italia, Francia, Spagna, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito - con l'obiettivo di trovare i volti che al meglio potessero incarnare le caratteristiche di Xiaomi 11 Lite 5G NE, uno smartphone ultra sottile, leggero e con un design unico.
Con differenti modalità e tra moltissimi candidati, Xiaomi ha identificato una prima rosa di 10 talenti per ogni Paese, a cui è stato chiesto di mostrare il proprio stile per poter avere la possibilità di essere selezionati come protagonisti della campagna e partecipare a un'experience esclusiva a Milano durante la quale sono stati realizzati gli scatti con Xiaomi 11 Lite 5G NE.
Xiaomi 11 Lite 5G NE
Gaia Nardozza e David Blanco, 26 anni lei e 21 lui, sono i due ragazzi scelti in Italia per diventare i protagonisti della campagna e che, più di tutti, hanno mostrato grazia, una spiccata propensione al fashion e grande spontaneità: Gaia è una studentessa e aspirante attrice bolognese, con varie esperienze collezionate sul set e grande entusiasmo per le nuove avventure, di Xiaomi ama la freschezza e la dinamicità, insieme all'attenzione al design e all'eleganza, che rivede particolarmente in Xiaomi 11 Lite 5G NE. David, di origini Colombiane e residente a Milano da un anno, lavora occasionalmente come modello e sogna di lavorare in futuro con le più famose case di moda italiane; di Xiaomi ama soprattutto gli scooter elettrici ed è rimasto colpito dalla comodità e leggerezza del nuovo smartphone.
'Siamo convinti che Xiaomi 11 Lite 5G NE sia il prodotto perfetto per chi ama distinguersi. David e Gaia hanno saputo crearsi una propria identità grazie a un'incredibile versatilità e desiderio di mettersi in gioco. Il loro stile incarna alla perfezione i valori del brand Xiaomi e del target a cui è destinato questo prodotto', ha concluso Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Con differenti modalità e tra moltissimi candidati, Xiaomi ha identificato una prima rosa di 10 talenti per ogni Paese, a cui è stato chiesto di mostrare il proprio stile per poter avere la possibilità di essere selezionati come protagonisti della campagna e partecipare a un'experience esclusiva a Milano durante la quale sono stati realizzati gli scatti con Xiaomi 11 Lite 5G NE.
In Italia, Xiaomi ha scelto di affidarsi a Vogue Italia, brand che da sempre utilizza la creatività come linguaggio d'espressione universale, per selezionare ragazzi smart, con una personalità autentica, uno stile unico e al tempo stesso con una grande self confidence. Una Fotografa, Arianna Genghini, del network di Photo Vogue, ha realizzato un servizio fotografico con l'obiettivo di far emergere il talento nascosto di ognuno di loro e condurre poi alla scelta finale dei due volti.
Xiaomi 11 Lite 5G NE
Gaia Nardozza e David Blanco, 26 anni lei e 21 lui, sono i due ragazzi scelti in Italia per diventare i protagonisti della campagna e che, più di tutti, hanno mostrato grazia, una spiccata propensione al fashion e grande spontaneità: Gaia è una studentessa e aspirante attrice bolognese, con varie esperienze collezionate sul set e grande entusiasmo per le nuove avventure, di Xiaomi ama la freschezza e la dinamicità, insieme all'attenzione al design e all'eleganza, che rivede particolarmente in Xiaomi 11 Lite 5G NE. David, di origini Colombiane e residente a Milano da un anno, lavora occasionalmente come modello e sogna di lavorare in futuro con le più famose case di moda italiane; di Xiaomi ama soprattutto gli scooter elettrici ed è rimasto colpito dalla comodità e leggerezza del nuovo smartphone.
'Siamo convinti che Xiaomi 11 Lite 5G NE sia il prodotto perfetto per chi ama distinguersi. David e Gaia hanno saputo crearsi una propria identità grazie a un'incredibile versatilità e desiderio di mettersi in gioco. Il loro stile incarna alla perfezione i valori del brand Xiaomi e del target a cui è destinato questo prodotto', ha concluso Davide Lunardelli, responsabile marketing di Xiaomi Italia.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa