PuntoCellulare.it

Il trasferimento di WhatsApp da iPhone supporterà tutti gli smartphone con Android 12

27 Ottobre 2021 | Max Capitosti
APPLE ANDROID CERCA
Si amplia l'elenco degli smartphone Android sui quali è possibile trasferire da iPhone un account WhatsApp, funzionalità finora offerta in esclusiva sui modelli Samsung più recenti. Il servizio viene esteso adesso a tutti gli smartphone della gamma Google Pixel e, nelle prossime settimane, anche su dispositivi con Android 12.

whatsapp

Per effettuare il trasferimento da iPhone ad uno smartphone Android è necessario utilizzare un cavo di collegamento Lightning to Type-C. La procedura è semplice e veloce e richiede di effettuare la scansione del codice QR di autorizzazione.

E' proprio Google a dare con entusiasmo la notizia dell'estensione del servizio, citandolo come un motivo in più per abbandonare iPhone a favore di Android.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a13 5gSamsung Galaxy A13 5G - debutto negli USA per il nuovo smartphone 5G dal prezzo contenutosamsung galaxy a73Samsung Galaxy A73 - prime immagini per il modello 'top' della gamma Galaxy Ailiad flash 150gbIliad Flash 150 - nuova tariffa con 150GB in 5G e chiamate illimitate a soli 9,99 eurogalaxy a52sI prossimi Samsung Galaxy A saranno sempre più impermeabilivivo s12 proVivo S12 Pro - prime immagini per il nuovo smartphone con super selfie camerasamsung galaxy s21 feSamsung Galaxy S21 FE - in anteprima prezzo e colorazioni della scocca disponibilivivo android 12Vivo conferma il rilascio di Android 12 sugli smartphone europei da gennaio 2022nubia red magic 7Nubia Red Magic 7 - ricarica a 165W per il top di gamma con Snapdragon 8 Gen 1honor 60Honor 60 e Honor 60 Pro lanciati in Cina - prezzi e caratteristiche tecnichexiaomi 12Xiaomi 12 - il primo smartphone con Snapdragon 8 Gen 1 sarà lanciato a breverealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - la casa madre conferma la presenza del chip Snapdragon 8 Gen1samsung galaxy a13Samsung Galaxy A13 - confermate quattro fotocamere sulla versione 4G