PuntoCellulare.it

Amazon lancia Smart Air Quality Monitor

4 Novembre 2021 | PuntoCellulare.it
AMAZON DOMOTICA CERCA
Amazon annuncia l'arrivo di Smart Air Quality Monitor, un nuovo strumento di misurazione intelligente della qualità dell'aria all'interno degli ambienti chiusi, misurando accuratamente la presenza allergeni e tossine, per consentire ai clienti di seguire determinati accorgimenti e prendersi cura quotidianamente della loro salute.

amazon smart air quality monitor

Amazon Smart Air Quality Monitor rileva particelle come polvere, composti organici, monossido di carbonio, temperatura e umidità. Quando la qualità dell'aria è scarsa, è possibile impostare un annuncio nell'applicazione Alexa o ricevere una notifica dal dispositivo Echo in modo da poter agire, che si tratti di aprire una finestra o di accendere un depuratore dell'aria.

Si può chiedere qual è la qualità dell'aria all'interno della casa anche a un dispositivo compatibile con Alexa, oppure è possibile ottenere maggiori informazioni sulla qualità dell'aria attraverso il dispositivo Echo Show o l'appe Alexa. Questa tecnologia permette di conoscere e seguire semplici accorgimenti, come mantenere la finestra aperta durante il giorno, pulire le bocchette d'areazione, o aggiungere un depuratore nella propria abitazione, per migliorare la qualità dell'aria nel tempo, creando un ambiente più sano in cui vivere.

Come con qualsiasi nuovo dispositivo, abbiamo raccolto le recensioni di chi ha provato la versione beta internamente durante lo sviluppo di Amazon Smart Air Quality Monitor. Abbiamo sentito storie di come Amazon Smart Air Quality Monitor abbia aiutato i primi utenti a diventare più consapevoli sulla qualità dell'aria nelle loro case e di come questa consapevolezza abbia migliorato la loro vita di tutti i giorni.

Seguendo piccoli accorgimenti, come aprire le finestre più frequentemente nelle camere o mentre si cucina, e accendendo depuratori d'aria e umidificatori, gli utenti hanno notato un miglioramento della loro qualità dell'aria. Hanno anche riferito di respirare più facilmente nelle loro case e dormire meglio la notte.

Amazon Smart Air Quality Monitor sarà disponibile per il preordine a partire da oggi a 79.99 euro, e verrà spedito ai clienti a partire dall'8 dicembre.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    realme 9 proRealme 9 Pro e e 9 Pro+ arriveranno anche in Europahuawei p50 pro p50 pocket Huawei lancia P50 Pro e P50 Pocket in Italia, ma il prezzo non è invitantehuawei watch gt runnerHuawei Watch GT Runner - nuovo smartphone in vendita da oggi in Italiahuawei sound joyHuawei Sound Joy - nuovo smart speaker realizzato insieme a Devialetnubia red magic 7Nubia Red Magic 7 - conferme su processore e ricarica della batteriaoneplus 10 ultraOnePlus 10 Ultra - nel secondo semestre del 2022 il nuovo top di gamma con MariSilicon Xoneplus nord ce 2OnePlus Nord CE 2 - in arrivo l' 11 febbraio, come variante potenziata di Oppo Reno 7 SEmeizu m2111Un nuovo smartphone Meizu ottiene la certificazione Tenaa, ma non è un top di gammasamsung galaxy s22Samsung Galaxy S22 - i nuovi smartphone saranno svelati il 9 febbraiogoogle pixel notepadGoogle Pixel Notepad - svelato il nome dello smartphone pieghevoleconfronto chip 2022MediaTek Dimensity 9000 batte nei benchmark i rivali Snapdragon 8 Gen 1 ed Exynos 2200vivo y75 5gVivo Y75 - nuovo smartphone 5G in arrivo a fine mese, svelate le caratteristiche