PuntoCellulare.it

Tim - il servizio Google One disponibile per i clienti

13 Novembre 2021 | Rosa Camilleri
TIM CERCA
Tim propone ai propri clienti Google One, il servizio di Google in abbonamento che offre più spazio di archiviazione su Gmail, Google Drive e Google Foto per salvare documenti importanti in sicurezza nel cloud.

tim google one

Con Google One i clienti avranno a disposizione uno spazio di archiviazione per effettuare il backup del proprio device, inclusi foto, video, contatti e altro. In più, il cliente riceverà l'assistenza degli esperti Google e vantaggi extra, tutto in un unico piano famiglia condivisibile.

Il profilo Google One 100GB è incluso nelle offerte Tim Super 5G e Unlimited 5G mentre per tutti gli altri clienti Tim è possibile provare il servizio Google One 100GB senza alcun costo per 3 mesi, poi a €1,99 al mese, pagando con il credito telefonico.

I clienti che avranno bisogno di maggiore spazio potranno acquistare Google One 200GB a 2,99 euro al mese o Google One 2TB a 9,99 euro al mese.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa