PuntoCellulare.it

Xiaomi diventa partner del Venezia FC

25 Novembre 2021 | Rosa Camilleri
XIAOMI CERCA
Xiaomi e il Venezia FC annunciano oggi un accordo di partnership che vedrà l'azienda cinese e il club di Serie A lavorare fianco a fianco a partire dalla stagione calcistica 2021/22.

xiaomi venezia fc

La partnership riunisce due marchi iconici con una visione strategica condivisa, fondata su innovazione, passione, stile e focalizzata sull'ispirare, coinvolgere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo.

Il risultato della partnership è una sinergia tra due marchi con una voce comune, che parla al pubblico locale e internazionale, poichè lo stile contemporaneo del Venezia FC si fonde perfettamente con l'obiettivo di Xiaomi di elevare lo stile dei suoi utenti.

Il Venezia FC è riconosciuto come uno dei club più originali e più famosi del calcio europeo. Si è fatto conoscere partendo dalla laguna e arrivando al resto del mondo, anche grazie alla sua visione estetica distintiva, lo stile di comunicazione e ai suoi kit collection.

Al centro del Venezia FC c'è una mission basata sui valori, in quanto il club si è posizionato come ambasciatore della città di Venezia, con particolare attenzione alla sua preservazione, alla responsabilità sociale e lo sviluppo della comunità.

Xiaomi, invece, ha costruito fin dal principio la propria identità sul concetto di inclusività, contribuendo alla formazione di una community numerosissima e davvero appassionata. Oggi è un brand che punta a distinguersi elevando e ridefinendo la propria immagine rimanendo comunque fedele ai valori e agli aspetti fondanti del proprio posizionamento.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    nokia 105Nokia 105 - record di vendite per il più classico dei telefoni cellularisamsung galaxy a13Samsung Galaxy A13 - la produzione della versione 4G è già iniziatavivo y32Vivo Y32 - il nuovo smartphone protagonista delle prime indiscrezionihuawei nova 8 se 4gHuawei Nova 8 SE - annunciata la versione 4G con chip Kirin 710Arealme gt 2 proRealme GT 2 Pro - oltre un milione di punti su AnTuTu, grazie al chip Snapdragon 8 Gen1samsung galaxy a03Samsung Galaxy A03 - nuovo entry level con fotocamera da 48MP e batteria da 5.000mAhhonor 60Honor 60 e Honor 60 Pro svelati grazie alle immagini emerse in anteprimasamsung galaxy note 22Samsung potrebbe aver cancellato definitivamente la gamma Galaxy Noteumidigi bison gt2Umidigi Bison GT2 - prime conferme sul nuovo smartphone ruggedoppo reno 7Oppo lancia in Cina i nuovi Reno 7, Reno 7 Pro e Reno 7 SE - caratteristiche tecniche e prezziredmi 10 2022Redmi 10 - sempre più vicina la versione rinnovata 2022samsung isocell hp1Motorola si aggiudica l'anteprima della nuova fotocamera Samsung da 200MP