PuntoCellulare.it

Vodafone - per Natale un concerto in real time grazie alla rete 5G

4 Dicembre 2021 | Roberto Bracco
VODAFONE CERCA
I volti di persone connesse da diverse città del mondo negli schermi di tanti smartphone a comporre un gigantesco albero di Natale. Cantanti e musicisti connessi in real time grazie alla rete Vodafone, che cantano insieme e in perfetto sincrono la canzone 'Seasons of Love', il celebre brano del musical Rent.

vodafone natale 2021

Vodafone lancia la nuova campagna di Natale che mette al centro ancora una volta l'interazione tra la tecnologia e le persone, a testimonianza della profonda convinzione di Vodafone che l'unione fra tecnologia e società può costruire un futuro migliore, più inclusivo e sostenibile.

Chi da Londra, chi da un suq in Medioriente, chi da uno studio di registrazione o da un lungomare di una città italiana: in tantissimi cantano nei device connessi facendo sì che la musica, risuonando dall'albero, chiami a raccolta altre persone nella piazza creando un'atmosfera di gioia e condivisione natalizia. Un Natale vicini, anche se talvolta lontani, alle persone che amiamo anche grazie alla tecnologia.



Ad aprire lo spot, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da venerdì 3 dicembre, il testimonial Vodafone Alessandro Cattelan che si chiede: 'È possibile fare un concerto live, ovunque tu sia ?'. La risposta arriva al termine della rèclame: 'Con la potenza della rete Vodafone tutto questo è possibile.'
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oneplus ace racing editionOnePlus Ace - la Racing Edition presentata ufficialmente, caratteristiche e prezzioppo enco air2Oppo Enco Air2 - nuovi auricolari disponibili in Italia con una promozione per il lanciovivo t2Vivo T2 - nuovo smartphone atteso il 23 maggio, in anteprima tutte le caratteristichevivo s15Vivo S15 - pubblicate le immagini ufficiali in vista del lancioxiaomi 12 ultraXiaomi 12 Ultra / Mix 5, Xiaomi 12S e 12S Pro vengono certificati in Cinaz fold 4 z flip 4Samsung inizia la produzione dei componenti per Z Fold 4 e Z Flip 4ios 15.5iOS 15.5 - nuovo aggiornamento disponibile per iPhone ed iPadoneplus nord 2tOnePlus Nord 2T - la casa madre conferma il chip MediaTek Dimensity 1300xiaomi 12 prime timeXiaomi 12 - Prime Time, la miniserie girata con uno smartphonequalcomm snapdragonSnapdragon 8 Gen 1+ e Snapdragon 7 Gen 1 saranno annunciati il 20 maggiopoco f4 proPoco F4 ed F4 Pro in arrivo a breve, ecco immagini e caratteristicheiphone usb type cApple sta testando i nuovi iPhone con connettore USB Type-C