PuntoCellulare.it

Vodafone - per Natale un concerto in real time grazie alla rete 5G

4 Dicembre 2021 | Roberto Bracco
VODAFONE CERCA
I volti di persone connesse da diverse città del mondo negli schermi di tanti smartphone a comporre un gigantesco albero di Natale. Cantanti e musicisti connessi in real time grazie alla rete Vodafone, che cantano insieme e in perfetto sincrono la canzone 'Seasons of Love', il celebre brano del musical Rent.

vodafone natale 2021

Vodafone lancia la nuova campagna di Natale che mette al centro ancora una volta l'interazione tra la tecnologia e le persone, a testimonianza della profonda convinzione di Vodafone che l'unione fra tecnologia e società può costruire un futuro migliore, più inclusivo e sostenibile.

Chi da Londra, chi da un suq in Medioriente, chi da uno studio di registrazione o da un lungomare di una città italiana: in tantissimi cantano nei device connessi facendo sì che la musica, risuonando dall'albero, chiami a raccolta altre persone nella piazza creando un'atmosfera di gioia e condivisione natalizia. Un Natale vicini, anche se talvolta lontani, alle persone che amiamo anche grazie alla tecnologia.



Ad aprire lo spot, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da venerdì 3 dicembre, il testimonial Vodafone Alessandro Cattelan che si chiede: 'È possibile fare un concerto live, ovunque tu sia ?'. La risposta arriva al termine della rèclame: 'Con la potenza della rete Vodafone tutto questo è possibile.'
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancioxiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - nuovo top di gamma con Snapdragon 8s Gen 3 e schermo curvohmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessante