Xiaomi 11T - a Milano una innovativa installazione 3D
15 Dicembre 2021 | Max Capitosti
XIAOMI ANDROID CERCA Xiaomi è presente in Corso Garibaldi a Milano, cuore pulsante della città, con un'innovativa campagna outdoor che ha come protagonisti gli smartphone della gamma 11T
Per dare vita a questa campagna, l'azienda cinese ha scelto uno spettacolare impianto 3D la cui doppia creatività copre 287MQ di ledwall: nella prima parte ricrea un effetto tridimensionale su uno solo dei tre lati della struttura; nella seconda, invece, lo ricrea coprendone due lati per un effetto ancor più immersivo e originale.
Il concept della campagna vede lo smartphone, oggetto generalmente idealizzato come piatto e sottile, prendere vita grazie alla ricarica ultra rapida e intraprendere un viaggio energizzante che lo porta a mostrarsi nelle sue tre colorazioni: Celestial Blue, Meteorite Gray e Moonlight White. Le specifiche tecniche avanguardistiche del flagship vengono veicolate attraverso un'ambientazione futuristica che integra anche alcuni dei prodotti Xiaomi Smart Life.
La scelta, non casuale, della location, Corso Garibaldi, permette a Xiaomi di avvicinare il mondo della tecnologia al design. L'installazione, posta nelle immediate vicinanze di Largo La Foppa, via Pontaccio e Brera, il quartiere del design di Milano, consente, infatti, di sorprendere e meravigliare un pubblico estremamente in linea con l'offerta dei prodotti Xiaomi, tecnologicamente avanzato e attento agli ultimi trend.
Xiaomi 11T / 11T Pro
L'intera campagna, che rinnova anche il modo di fare advertising nel mondo degli smartphone, è stata realizzata da Miyagi, prodotta da Alkanoids e pianificata da MediaCom.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Per dare vita a questa campagna, l'azienda cinese ha scelto uno spettacolare impianto 3D la cui doppia creatività copre 287MQ di ledwall: nella prima parte ricrea un effetto tridimensionale su uno solo dei tre lati della struttura; nella seconda, invece, lo ricrea coprendone due lati per un effetto ancor più immersivo e originale.
È la prima volta che un'azienda di tecnologia realizza un simile allestimento sul territorio italiano. Le grafiche, esposte su tre maxi schermi led, ricreano un effetto di profondità visibile ad occhio nudo, mostrando il percorso della ricarica ultra rapida Xiaomi HyperCharge in grado di ricaricare lo smartphone a 120W in soli 17 minuti.
Il concept della campagna vede lo smartphone, oggetto generalmente idealizzato come piatto e sottile, prendere vita grazie alla ricarica ultra rapida e intraprendere un viaggio energizzante che lo porta a mostrarsi nelle sue tre colorazioni: Celestial Blue, Meteorite Gray e Moonlight White. Le specifiche tecniche avanguardistiche del flagship vengono veicolate attraverso un'ambientazione futuristica che integra anche alcuni dei prodotti Xiaomi Smart Life.
La scelta, non casuale, della location, Corso Garibaldi, permette a Xiaomi di avvicinare il mondo della tecnologia al design. L'installazione, posta nelle immediate vicinanze di Largo La Foppa, via Pontaccio e Brera, il quartiere del design di Milano, consente, infatti, di sorprendere e meravigliare un pubblico estremamente in linea con l'offerta dei prodotti Xiaomi, tecnologicamente avanzato e attento agli ultimi trend.
Xiaomi 11T / 11T Pro
L'intera campagna, che rinnova anche il modo di fare advertising nel mondo degli smartphone, è stata realizzata da Miyagi, prodotta da Alkanoids e pianificata da MediaCom.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
- Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginiRealme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della CinaRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in ItaliaOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglioVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della reteNothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglioRealme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediaRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5GApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa