PuntoCellulare.it

Honor Magic V - Snapdragon 8 Gen 1 per il primo pieghevole del marchio cinese

24 Dicembre 2021 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Cresce l'attesa per Magic V lo smartphone pieghevole che Honor ha confermato di voler lanciare a breve. Le cose nel frattempo si fanno sempre più interessanti, grazie alle ultime indiscrezioni che svelano altre peculiarità del prodotto.

honor magic v

Schermo pieghevole a parte, Honor Magic V sarà infatti anche il primo smartphone della casa cinese ad utilizzare il chip Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, candidandosi potenzialmente a diventare il dispositivo più performante della sua categoria. La notizia è emersa nelle ultime ore durante una presentazione aziendale avvenuta in Cina.

Honor Magic V sarà caratterizzato, secondo fonti non ufficiali, da uno schermo principale con un'ampiezza di 8 pollici una volta aperto, oltre che da un display esterno da 6.5 pollici. Entrambi i pannelli saranno forniti da BOE.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    snapdragon 8 plus gen 1Asus ROG Phone 6 e Realme GT 2 Master Explorer Edition in arrivo con Snapdragon 8+ Gen 1vivo y75Vivo Y75 - annunciata in India la variante 4Gqualcomm snapdragonQualcomm presenta i nuovi chip Snapdragon 8+ Gen 1 e Snapdragon 7 Gen 1giuro x oppoGIÜRO X Oppo celebra la Giornata Mondiale delle apixiaomi 12 ultraXiaomi 12 Ultra - nuove conferme sulla qualità della fotocameraxiaomi mi band 7Xiaomi Mi Band 7 - nuova smartband in arrivo il 24 maggiosamsung galaxy m13Samsung Galaxy M13 - il nuovo smartphone appare sul sito ufficialevivo s15Vivo S15 ed S15 Pro annunciati ufficialmente - caratteristiche e prezzo di lancioxiaomi global accessibility awareness daXiaomi lancia un progetto a supporto delle persone affette da disturbi di linguaggiooneplus nord budsOnePlus Nord Buds - arrivano le nuove cuffie TWS con audio premiumoneplus nord 2t 5g nord ce 2 liteOnePlus presenta i nuovi Nord 2T 5G e Nord CE 2 Lite 5G, caratteristiche e prezzi in Italiamotorola moto g42Motorola Moto G42 - in anteprima le immagini del nuovo smartphone