PuntoCellulare.it

La gamma numerica di Realme raggiunge 40 milioni di unità vendute

17 Gennaio 2022 | Max Capitosti
REALME ANDROID CERCA
Realme ha annunciato ufficialmente che le sue popolari linee di smartphone con sigla numerica hanno raggiunto la pietra miliare di 40 milioni di vendite.

realme smartphone

Secondo Strategy Analytics, il volume delle vendite della serie numerica di Realme ha raggiunto il traguardo dei 40 milioni di unità, classificandosi al quarto posto a partire dal terzo trimestre 2021 per spedizioni consolidate tra le 'famiglie di smartphone New Age'; traguardo fondamentale per la sua scalata fino a diventare il brand più veloce in assoluto a spedire 100 milioni di unità nell'intera storia degli smartphone.

Come una delle linee di prodotti smartphone Android più veloci a raggiungere 40 milioni di spedizioni, la serie numerica di smartphone Realme ha raggiunto questo traguardo in poco più di 2 anni da quando Realme 1 è stato lanciato per la prima volta nel 2018. In precedenza, solo Samsung serie A, Xiaomi serie Redmi, Oppo serie A e Vivo serie Iqoo, hanno raggiunto questo traguardo.

'Questo risultato è una testimonianza di quanto bene Realme sia stato accolto a livello globale e dei grandi passi avanti che abbiamo fatto dal 2018. Fin dall'inizio, Realme si è concentrata sulla sua missione di portare una combinazione di innovazione tecnologica, stile e design a quante più persone possibile. Nel fare ciò, concentrandosi anche nel dare ai giovani la possibilità di avere una tecnologia all'avanguardia senza dover spendere un capitale. Nel raggiungere i 40 milioni di vendite, la serie numerica incarna i valori di Realme e l'impegno a continuare a realizzare la nostra missione condivisa in futuro', ha dichiarato Madhav Sheth, vice presidente di Realme.

realme smartphone

In Europa, la serie numerica di Realme ha raggiunto una crescita del 570% su base annua; in particolare, la Polonia è in testa a tutti i Paesi con un tasso di crescita del 651% su base annua, mentre l'Italia segue con il 610% ed il Belgio con il 589%. Francia, Grecia, Repubblica Ceca, Spagna e Regno Unito hanno tutti raggiunto il più 300% di crescita annuale.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oneplus nord 2t nord ce 2 lite In anteprima i prezzi di lancio di OnePlus Nord 2T e OnePlus Nord CE 2 Litehuawei p50 proHuawei P50 Pro - una cover aggiunge la connettività 5G mancanteoneplus ace racing editionOnePlus Ace - la Racing Edition presentata ufficialmente, caratteristiche e prezzioppo enco air2Oppo Enco Air2 - nuovi auricolari disponibili in Italia con una promozione per il lanciovivo t2Vivo T2 - nuovo smartphone atteso il 23 maggio, in anteprima tutte le caratteristichevivo s15Vivo S15 - pubblicate le immagini ufficiali in vista del lancioxiaomi 12 ultraXiaomi 12 Ultra / Mix 5, Xiaomi 12S e 12S Pro vengono certificati in Cinaz fold 4 z flip 4Samsung inizia la produzione dei componenti per Z Fold 4 e Z Flip 4ios 15.5iOS 15.5 - nuovo aggiornamento disponibile per iPhone ed iPadoneplus nord 2tOnePlus Nord 2T - la casa madre conferma il chip MediaTek Dimensity 1300xiaomi 12 prime timeXiaomi 12 - Prime Time, la miniserie girata con uno smartphonequalcomm snapdragonSnapdragon 8 Gen 1+ e Snapdragon 7 Gen 1 saranno annunciati il 20 maggio