PuntoCellulare.it

Vivo diventa il nuovo sponsor del Campionato di Pallavolo Serie A Femminile

21 Gennaio 2022 | PuntoCellulare.it
OPPO CERCA
Vivo annuncia la sponsorizzazione in qualità di Title Sponsor 'Vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile', per il campionato di Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile per la seconda parte della stagione 2021/2022.

vivo pallavolo

L'accordo è stato siglato con Lega Pallavolo Serie A Femminile tramite l'advisor di Lega Master Group Sport, che conferma l'impegno concreto del brand anche verso discipline sportive che si fanno portatrici di valori come l'inclusione, la diversità e il rispetto.

Il 2021 è stato un anno record per la pallavolo femminile che ha confermato il grande valore dei club italiani sia a livello europeo sia a livello internazionale, culminato con la presenza alle fasi finali della Champions League di quattro squadre italiane tra le prime otto d'Europa e la vittoria di tale Coppa da parte dell'Imoco Volley Conegliano. Seppur iniziato da poco, il 2022 si è aperto con la finale di Coppa Italia Serie A1 a Roma, alla presenza del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Alla base della scelta di Vivo di investire nel volley femminile, oltre alla comune attitudine all'eccellenza, c'è però anche la condivisione di valori, approcci e messaggi che il brand ha con questo sport di successo; tenacia, passione, equilibrio e propensione a impegnarsi quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del team sono valori che Vivo ha fatto propri e che sono chiaramente racchiusi nella mission aziendale espressa dal concetto filosofico cinese di 'Ben Fen', un termine che descrive l'attitudine a fare le cose giuste, nel modo giusto e promuove l'assunzione di un atteggiamento onesto, orientato al raggiungimento degli obiettivi con spirito di squadra, iniziativa e proattività.

La strategia del brand, fondata su questi valori, è quindi quella di creare innovazioni significative che migliorino la vita quotidiana delle persone e che le aiutino a conseguire i propri obiettivi - lavorativi, sportivi e non solo - il cui raggiungimento rappresenta un momento di gioia e soddisfazione.

Valori condivisi ma anche tecnologia e innovazione. L'obiettivo di questa sponsorship rispecchia anche la volontà di Vivo di far vivere una user-experience da smartphone moderna, divertente e adatta alle esigenze di chi vive lo sport in campo ma anche fuori. Gli smartphone Vivo verranno infatti utilizzati come 'abilitatori tecnologici' per vivere in prima persona l'atmosfera in campo e condividere, attraverso la tecnologia all'avanguardia, momenti sportivi ingaggianti, originali e divertenti.

L'essere Title Sponsor, oltre alla presenza del logo congiunto che accompagnerà i Campionati 'Vivo Serie A1 Femminile' e 'Vivo Serie A2 Femminile' e la Supercoppa Italiana Vivo, darà l'opportunità a Vivo di avere una serie di opportunità: visibilità on site negli oltre 35 palazzetti e su tutte le principali piattaforme media tradizionali online e i broadcaster rights holder (RAI, SKY, Volleyball World TV) ma anche, ad esempio, la possibilità di coinvolgere giocatrici e utenti negli eventi e nelle iniziative live.

L'obiettivo della collaborazione è infatti quello di beneficiare di questa opportunità straordinaria per promuovere valori importanti e stili di vita sani utilizzando la potenza della tecnologia e degli strumenti di condivisione che mai come oggi sono presenti nelle vite di tutte le persone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oneplus ace racing editionOnePlus Ace - la Racing Edition presentata ufficialmente, caratteristiche e prezzioppo enco air2Oppo Enco Air2 - nuovi auricolari disponibili in Italia con una promozione per il lanciovivo t2Vivo T2 - nuovo smartphone atteso il 23 maggio, in anteprima tutte le caratteristichevivo s15Vivo S15 - pubblicate le immagini ufficiali in vista del lancioxiaomi 12 ultraXiaomi 12 Ultra / Mix 5, Xiaomi 12S e 12S Pro vengono certificati in Cinaz fold 4 z flip 4Samsung inizia la produzione dei componenti per Z Fold 4 e Z Flip 4ios 15.5iOS 15.5 - nuovo aggiornamento disponibile per iPhone ed iPadoneplus nord 2tOnePlus Nord 2T - la casa madre conferma il chip MediaTek Dimensity 1300xiaomi 12 prime timeXiaomi 12 - Prime Time, la miniserie girata con uno smartphonequalcomm snapdragonSnapdragon 8 Gen 1+ e Snapdragon 7 Gen 1 saranno annunciati il 20 maggiopoco f4 proPoco F4 ed F4 Pro in arrivo a breve, ecco immagini e caratteristicheiphone usb type cApple sta testando i nuovi iPhone con connettore USB Type-C