PuntoCellulare.it

Vivo diventa il nuovo sponsor del Campionato di Pallavolo Serie A Femminile

21 Gennaio 2022 | PuntoCellulare.it
OPPO CERCA
Vivo annuncia la sponsorizzazione in qualità di Title Sponsor 'Vivo Lega Pallavolo Serie A Femminile', per il campionato di Pallavolo Serie A1 e A2 Femminile per la seconda parte della stagione 2021/2022.

vivo pallavolo

L'accordo è stato siglato con Lega Pallavolo Serie A Femminile tramite l'advisor di Lega Master Group Sport, che conferma l'impegno concreto del brand anche verso discipline sportive che si fanno portatrici di valori come l'inclusione, la diversità e il rispetto.

Il 2021 è stato un anno record per la pallavolo femminile che ha confermato il grande valore dei club italiani sia a livello europeo sia a livello internazionale, culminato con la presenza alle fasi finali della Champions League di quattro squadre italiane tra le prime otto d'Europa e la vittoria di tale Coppa da parte dell'Imoco Volley Conegliano. Seppur iniziato da poco, il 2022 si è aperto con la finale di Coppa Italia Serie A1 a Roma, alla presenza del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Alla base della scelta di Vivo di investire nel volley femminile, oltre alla comune attitudine all'eccellenza, c'è però anche la condivisione di valori, approcci e messaggi che il brand ha con questo sport di successo; tenacia, passione, equilibrio e propensione a impegnarsi quotidianamente per raggiungere gli obiettivi del team sono valori che Vivo ha fatto propri e che sono chiaramente racchiusi nella mission aziendale espressa dal concetto filosofico cinese di 'Ben Fen', un termine che descrive l'attitudine a fare le cose giuste, nel modo giusto e promuove l'assunzione di un atteggiamento onesto, orientato al raggiungimento degli obiettivi con spirito di squadra, iniziativa e proattività.

La strategia del brand, fondata su questi valori, è quindi quella di creare innovazioni significative che migliorino la vita quotidiana delle persone e che le aiutino a conseguire i propri obiettivi - lavorativi, sportivi e non solo - il cui raggiungimento rappresenta un momento di gioia e soddisfazione.

Valori condivisi ma anche tecnologia e innovazione. L'obiettivo di questa sponsorship rispecchia anche la volontà di Vivo di far vivere una user-experience da smartphone moderna, divertente e adatta alle esigenze di chi vive lo sport in campo ma anche fuori. Gli smartphone Vivo verranno infatti utilizzati come 'abilitatori tecnologici' per vivere in prima persona l'atmosfera in campo e condividere, attraverso la tecnologia all'avanguardia, momenti sportivi ingaggianti, originali e divertenti.

L'essere Title Sponsor, oltre alla presenza del logo congiunto che accompagnerà i Campionati 'Vivo Serie A1 Femminile' e 'Vivo Serie A2 Femminile' e la Supercoppa Italiana Vivo, darà l'opportunità a Vivo di avere una serie di opportunità: visibilità on site negli oltre 35 palazzetti e su tutte le principali piattaforme media tradizionali online e i broadcaster rights holder (RAI, SKY, Volleyball World TV) ma anche, ad esempio, la possibilità di coinvolgere giocatrici e utenti negli eventi e nelle iniziative live.

L'obiettivo della collaborazione è infatti quello di beneficiare di questa opportunità straordinaria per promuovere valori importanti e stili di vita sani utilizzando la potenza della tecnologia e degli strumenti di condivisione che mai come oggi sono presenti nelle vite di tutte le persone.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa