PuntoCellulare.it
Huawei lancia P50 Pro e P50 Pocket in Italia, ma il prezzo non è invitante
26 Gennaio 2022 | Max Capitosti
HUAWEI ANDROID CERCA
Huawei P50 Pocket

Lo smartphone della serie P di Huawei è progettato per consentire ai consumatori di sperimentare le connessioni tra estetica, innovazione tecnologica e smart photography. Grazie alla collaborazione con la stilista di alta moda Iris Van Herpen, con Huawei P50 Pocket Premium Edition Huawei raggiunge un nuovo capitolo della storia del design nel settore degli smartphone. Il nuovo flaghsip integra una nuova generazione di Huawei Image con il motore d'immagine migliorato Huawei XD Fusion Pro che supporta la tecnologia Ultra Spectrum Image in grado di garantire in tutti gli scatti una migliore resa delle texture con dettagli e colori realistici.

La cerniera multidimensionale di nuova generazione e il design Multi-Dimensional Lifting consentono di piegare lo smartphone ottenendo un device sottile e tascabile. Migliora anche l'esperienza d'uso dell'utente: i due schermi, il Main Screen con l'ampio display e la Cover Screen all'esterno, offrono un nuovo modo di interagire con il dispositivo.

Il display aperto misura 6,9 pollici in diagonale per un'esperienza visiva coinvolgente e immagini dettagliate e fluide e l'aspect ratio di 21:9 offre una prospettiva incredibilmente ampia, perfetta per i contenuti cinematografici. Sulla Cover Screen è possibile visualizzare le notifiche accedendo anche a determinati servizi in modo rapido e semplice senza dover aprire il device.

Huawei P50 Pocket è disponibile in Italia nella colorazione Premium Gold, un omaggio a uno stile elegante e prezioso. La colorazione Premium Gold della versione Huawei P50 Pocket Premium Edition è stata progettata in collaborazione con la stilista di alta moda Iris Van Herpen secondo il principio della "simbiosi": il retro del dispositivo cattura le ombre e le texture della terra attraverso la microscultura 3D con una trama a foglie. Huawei P50 Pocket riprende l'iconico design a doppio anello della serie Huawei P50, con un anello che ospita il modulo della fotocamera e l'altro la Cover Screen.

Huawei P50 Pocket si piega senza soluzione di continuità in un corpo ultra-sottile, leggero, comodo e piacevole da tenere in mano. Aperto, presenta un amplio display da 6,9 pollici con aspect ratio 21:9 per un'esperienza straordinaria durante la visione di video o film. Ha una densità di pixel di 442ppi, supporta 1,07 miliardi di colori e l'ampia gamma di colori P3 garantisce colori autentici e una qualità dell'immagine impeccabile. Il display supporta una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e una frequenza di campionamento del tocco di 300Hz. Inoltre, il supporto per l'oscuramento PWM ad alta frequenza a 1440Hz protegge la salute degli occhi degli utenti.

Huawei ha creato una cerniera multidimensionale di nuova generazione con un raggio ancora più corto che permette una chiusura schermo contro schermo serrata su tutti i lati senza lasciare spazi. Combinata con l'esclusivo design Multi-Dimensional Lifting, il dispositivo è ancora più sottile e lo schermo ancora più liscio quando viene aperto. Per costruire il sistema di cerniere e migliorare ulteriormente l'affidabilità del meccanismo di piegatura sono stati impiegati materiali innovativi, come il metallo liquido a base di zirconio e l'acciaio ad altissima resistenza da 2.100Mpa.

Ultra Spectrum Camera Matrix è l'ultimo risultato dell'incessante ricerca di Huawei per migliorare la tecnologia della fotocamera. Comprende una fotocamera True-Chroma da 40MP, Ultra Wide Angle da 13MP, Ultra Spectrum da 32MP, un sensore multispettro a 10 canali e un illuminator Ultra Spectrum.

Dall'iconico sistema a doppia fotocamera della serie Huawei P10 alla serie Huawei P50 che introduce Huawei XD Optics e True-Chroma Image Engine, ogni generazione della serie Huawei P ha rappresentato un importante passo avanti. Erede della tecnologia dei precedenti dispositivi della serie P di Huawei, la matrice della fotocamera Ultra Spectrum di Huawei P50 Pocket ha una migliore capacità di riproduzione delle immagini che consente di catturare scatti ancora più nitidi con dettagli ancora più precisi. Huawei Ultra Spectrum Camera è incorporata nel motore d'immagine Huawei XD Fusion Pro per ottenere immagini con più profondità per una migliore esperienza fotografica.

La fotocamera posteriore di Huawei P50 Pocket utilizza algoritmi per realizzare ritratti e selfie e il grande sensore ne aumenta le prestazioni in condizioni di scarsa luminosità, consentendo di sfruttare al meglio il design a conchiglia per scattare selfie di qualità. Non importa, infatti, se si sta scattando in un ambiente retroilluminato o con poca luce, la fotocamera posteriore garantisce ritratti dall'aspetto naturale.

Huawei Ultra Spectrum Camera di Huawei P50 Pocket combina hardware e software potenti, così come la regolazione di oltre 2.000 colori attraverso la gamma completa di colori P3, per consentire di immortalare ogni dettaglio in modo accurato. Inclusa nell'Ultra Spectrum Camera, Ultra Wide Angle Lens ha un campo visivo di 120 gradi che la rende un'ottima fotocamera per fotografare bellissimi panorami e offre una fotografia macro con una chiarezza impeccabile. Grazie alla funzione Ultra Spectrum Fluorescence Photography, Huawei P50 Pocket permette anche di catturare dettagli invisibili all'occhio umano, svelando particolari apparentemente nascosti.

Per la prima volta in uno smartphone, Huawei P50 Pocket introduce il rilevamento della protezione solare . Accessibile tramite l'app Huawei Mirror, questa pratica funzione visualizza la diffusione della protezione solare sulla pelle e aiuta così gli utenti a controllare le zone scoperte e a evitare di scottarsi. La feature è ideale anche per perfezionare l'applicazione del make-up.

La Cover Screen di Huawei P50 Pocket supporta la visualizzazione di notifiche, promemoria, calendario, musica, meteo e il controllo di altre funzioni. A disposizione, una serie di vivaci temi così che gli utenti possano personalizzare la propria esperienza di interazione con la Cover Screen. I contenuti e i servizi fluiscono senza soluzione di continuità tra entrambi gli schermi e gli utenti possono anche accedere alla fotocamera dal Cover Screen. È disponibile anche Petal Maps, che offre una navigazione fluida con oltre 260 milioni di punti di interesse e più di 40 lingue di trasmissione della navigazione integrate nel servizio.

Huawei P50 Pocket supporta la modalità Super Privacy. Per garantire la massima privacy quando il dispositivo è piegato, Huawei P50 Pocket disabilita automaticamente le fotocamere, il microfono e la posizione e li riabilita una volta aperto. Huawei P50 Pocket ha una batteria da 4.000 mAh e supporta Huawei SuperCharge 40W per una ricarica rapida.

Huawei P50 Pocket è dotato di alcune delle tecnologie all'avanguardia per offrire un'esperienza d'uso intuitiva ed efficace. Il processore Snapdragon 888 4G assicura prestazioni da top di gamma nelle più svariate situazioni. Lo smartphone è disponibile in versione da 12GB RAM e 512 GB di storage per la Premium Edition.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa