PuntoCellulare.it

HTC tornerà protagonista in primavera con un vero top di gamma

3 Marzo 2022 | Max Capitosti
HTC ANDROID CERCA
Il marchio taiwanese HTC si prepara ad un ritorno sulle scene, per rivivere i fasti degli anni passati con un vero smartphone di fascia alta, dopo l'innumerevole sfilza di prodotti mediocri lanciati negli ultimi tempi. Va ricordato che HTC a fine estate del 2017 aveva ceduto gran parte della divisione legata allo sviluppo degli smartphone a Google.

htc viverse

La notizia filtra dalle dichiarazioni rilasciate da un manager della società, che anticipa il lancio di un dispositivo top di gamma ad aprile. Più che da una scheda tecnica esasperata, lo smartphone sarà caratterizzato da alcune funzionalità innovative legate al metaverso e alla realtà virtuale-aumentata. Nello specifico dovrebbe integrare la piattaforma open-source per il metaverso Viverse di HTC.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    oneplus nord ce 4 lite 5gOnePlus Nord CE 4 Lite 5G - confermata la data del debutto ufficialeasus zenfone 11 ultra verdure greenAsus Zenfone 11 Ultra - annunciata la nuova colorazione Verdure Greenmotorola moto e14Motorola Moto E14 - nuovo entry level con Android 14 debutta in Europasamsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancio