
È on air la nuova campagna di WindTre Business che racconta la qualità dei servizi del brand, attraverso le parole dei suoi prestigiosi clienti Telepass e Rossignol. Testimonianze che confermano WindTre come punto di riferimento per rispondere alle necessità delle aziende, dal professionista alla grande impresa.

Nello spot, il Ceo di Telepass Gabriele Benedetto sottolinea come, grazie alla velocità e all'affidabilità della connettività di WindTre Business, aziende e veicoli possano comunicare con i loro servizi di Telematica avanzata. Gli fa eco Simone Mancini, Head of Marketing di Rossignol Italia, che dichiara: 'Se riusciamo a essere in contatto con i nostri clienti, anche in montagna, è grazie a WindTre Business'.
'Siamo felici di aver collaborato con alcune aziende Top che hanno prestato la loro voce per testimoniare l'affidabilità dei nostri servizi. Lo spot mostra come WindTre Business sia un partner solido per le oltre 800.000 imprese italiane che lo hanno già scelto. E ha l'obiettivo di far cambiare idea a quelle che ancora non conoscono la qualità delle nostre soluzioni', ha commentato Maurizio Sedita, responsabile della divisione vendite di WindTre.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Nello spot, il Ceo di Telepass Gabriele Benedetto sottolinea come, grazie alla velocità e all'affidabilità della connettività di WindTre Business, aziende e veicoli possano comunicare con i loro servizi di Telematica avanzata. Gli fa eco Simone Mancini, Head of Marketing di Rossignol Italia, che dichiara: 'Se riusciamo a essere in contatto con i nostri clienti, anche in montagna, è grazie a WindTre Business'.
Telepass e Rossignol sono i primi due testimonial che partecipano alla campagna come partner di WindTre Business e delle sue soluzioni di connettività. Tra i servizi offerti da WindTre Business, per favorire la diffusione della banda ultralarga nel Paese, c'è anche la possibilità di usufruire del piano Voucher, promosso dal Mise, sui collegamenti in fibra o in Fwa, fino a 2.500 euro.
'Siamo felici di aver collaborato con alcune aziende Top che hanno prestato la loro voce per testimoniare l'affidabilità dei nostri servizi. Lo spot mostra come WindTre Business sia un partner solido per le oltre 800.000 imprese italiane che lo hanno già scelto. E ha l'obiettivo di far cambiare idea a quelle che ancora non conoscono la qualità delle nostre soluzioni', ha commentato Maurizio Sedita, responsabile della divisione vendite di WindTre.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
Xiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immagini
Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cina
Redmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MP
Oppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italia
OnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 luglio
Vodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della rete
Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabile
OnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 luglio
Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54
Vivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia media
Realme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5G
Apple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa