PuntoCellulare.it

Nuki ora compatibile con Apple Watch LTE

8 Marzo 2022 | Max Capitosti
APPLE DOMOTICA SMARTWATCH CERCA
Nuki annuncia la compatibilità con Apple Watch LTE, allargando così la gamma di dispositivi con cui è possibile gestire i diversi prodotti dell'azienda austriaca. Da oggi, infatti, i possessori di Apple Watch LTE possono controllare Nuki Smart Lock anche senza iPhone. La porta di casa può infatti essere aperta anche a distanza, e non solo nel raggio d'azione di Bluetooth.

nuki apple watch lte

I dispositivi wearable sono ogni giorno più apprezzati e gli smartwatch diventano gli ideali compagni della nostra vita quotidiana. Adesso, anche gli Apple Watch LTE saranno compatibili con i prodotti Nuki, rendendo ancora più semplice e veloce l'apertura e la chiusura della porta di casa. Se si blocca la Nuki Smart Lock con lo smartwatch, è possibile uscire di casa non solo senza le chiavi, ma anche senza smartphone.

L'applicazione Nuki è utilizzabile sulla maggior parte degli smartwatch in commercio: WearOS, Huawei Watch 3, Tizen, Garmin e naturalmente l'Apple Watch.

Apple Watch LTE permette di gestire in modo diretto la Nuki Smart Lock, consentendo agli utenti di lasciare a casa il proprio iPhone. Fino a questo momento, si poteva utilizzare il proprio Apple Watch LTE per aprire la serratura solo grazie alla tecnologia Bluetooth legata al proprio smartphone. Infatti, se il dispositivo si fosse trovato nel raggio d'azione adeguato, l'utente avrebbe potuto azionare la Smart Lock direttamente dal proprio smartwatch Apple.

Nuki è ora compatibile a partire dalla versione WatchOS 7. Le serie Apple Watch 1 e 2 (WatchOS 6 e inferiori), invece, non sono più supportate.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy a14 5gSamsung Galaxy A14 5G - le immagini ufficiose confermano il design definitivosamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - prime anticipazioni sulla data di lancio della nuova gammamotorola moto x40Motorola Moto X40 - la casa madre conferma l'arrivo a dicembre del nuovo top di gammaxiaomi 13Xiaomi 13 e 13 Pro saranno annunciati fra due giornivivo y02Vivo Y02 - un economico entry level con schermo da 6.51 pollici e batteria da 5.000mAhxiaomi 13Xiaomi 13 - nuove immagini confermano il design del top di gammavivo s16Vivo S16 e Vivo S16 Pro - prime certificazioni per i nuovi smartphoneredmi k60Redmi K60 - tre smartphoine attesi a dicembre per il debutto della gammaamazon edicola in voceAmazon lancia il servizio 'Edicola in Voce' per supportare i non vedentired magic 8 proRed Magic 8 Pro - la prima certificazione conferma la ricarica della batteria a 165Wiqoo neo7 seIqoo Neo 7 SE - confermata la data di lancio del nuovo smartphonewindtre natale 2022WindTre - al via le offerte natalizie all'insegna della convenienza