
WindTre - una campagna di affissioni per la rete mobile di Milano
17 Marzo 2022 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA WindTre presenta una campagna di affissioni dedicata alla nuova rete dell'operatore nella città di Milano. Al centro, i concetti di vicinanza e di connessione tra le persone in una metropoli attiva, sociale e moderna che da sempre guarda al futuro e all'innovazione, proprio come la rete WindTre.

Milano, la 'città più connessa d'Italia', è ritratta in cinque scatti che racchiudono i luoghi e i rituali più rappresentativi della sua quotidianità, fatta di lifestyle, moda, affari e tecnologia. Un vero e proprio inno al capoluogo lombardo, ribadito anche dal claim 'W Milano'.
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM

Milano, la 'città più connessa d'Italia', è ritratta in cinque scatti che racchiudono i luoghi e i rituali più rappresentativi della sua quotidianità, fatta di lifestyle, moda, affari e tecnologia. Un vero e proprio inno al capoluogo lombardo, ribadito anche dal claim 'W Milano'.
La campagna, realizzata dal fotografo Andrea Olivo con la creatività dell'agenzia Wunderman Thompson, è ambientata tra l'iconica Galleria Vittorio Emanuele, il quartiere Brera, l'Arco della Pace e i grattacieli che caratterizzano il nuovo skyline della metropoli. Le affissioni saranno on air nei principali circuiti milanesi, con oltre mille postazioni in tutta la città.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE











