
Huawei annuncia un'importante novità per i suoi Customer Service Center di Roma e di Catania. Il centro d'assistenza di Roma apre ora le porte in una location del tutto nuova in Via Labicana 118/120, in pieno centro nelle vicinanze del Colosseo. Il Customer Service di Catania, in Via Papale, 59, cambia volto per mettere a disposizione dei consumatori spazi più grandi e user-friendly, con servizi omni-comprensivi pre e post-vendita, per un'esperienza ancora più completa.

Nel 2021, i Customer Service Center d'Italia presenti a Milano, Roma e Catania hanno supportato più di 15000 utenti garantendo un'assistenza a 360° sui prodotti acquistati. Oltre ai servizi più pratici, i centri d'assistenza Huawei hanno l'obiettivo di offrire esperienze immersive costruite attorno alle esigenze dei clienti. Il tutto grazie a servizi dedicati, competenza tecnica del personale e alla più alta qualità in termini di riparazione.
Riparazione rapida gestita esclusivamente da personale tecnico certificato e in massima trasparenza grazie al concept di Open Lab, una finestra aperta sul laboratorio, da cui è possibile assistere e osservare passo dopo passo la cura del proprio dispositivo. La riparazione rapida è disponibile anche su prenotazione tramite Servizio Clienti al numero verde gratuito 800-191435 (Lun-Dom dalle 8:00 alle 21:00, festività escluse), App My HUAWEI o pagina web dedicata.
Tutti gli utenti che si recano presso i Huawei Customer Service Center potranno usufruire di servizio gratuito di consulenza one-to-one, anche su prenotazione. Esperti Huawei sono a disposizione per consigli sulla configurazione e l'utilizzo al meglio dei dispositivi. Inoltre, i nostri esperti potranno aiutare i consumatori a conoscere più da vicino i servizi HUAWEI quali Video, Musica, Books, GameCenter, Cloud e la piattaforma AppGallery, oltre a scoprire e acquistare prodotti dell'ecosistema.
Per coloro che non hanno tempo di attendere e intrattenersi nelle aree esperienziali dello store, è disponibile un servizio di assistenza drop-off che consente al cliente di consegnare il dispositivo in-store e riceverlo riparato comodamente a casa propria, senza costi di trasporto.
All'interno dei Huawei Customer Service Center di Roma e Catania, l'area relax è pensata per regalare agli utenti un'esperienza immersiva durante il tempo necessario alla riparazione e non solo. È infatti possibile intrattenersi e sperimentare i nuovi prodotti dell'ecosistema Huawei, bere un caffè o ingannare l'attesa guardando un film o giocando a un videogioco, per sentirsi a proprio agio, come a casa.
Dal 15 Marzo al 16 Aprile 2022, nei HUAWEI Customer Service Center di Milano, Roma e Catania saranno disponibili in negozio le seguenti iniziative:
- 20% di sconto sulle riparazioni fuori garanzia (esclusa la sostituzione della batteria)
- Prezzo speciale per applicazione della pellicola protettiva per smartphone
- Prezzo speciale per sostituzione della batteria su smartphone fuori garanzia
- Omaggio per ogni cliente che visiterà i negozi per una riparazione durante il periodo promozionale.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE

Nel 2021, i Customer Service Center d'Italia presenti a Milano, Roma e Catania hanno supportato più di 15000 utenti garantendo un'assistenza a 360° sui prodotti acquistati. Oltre ai servizi più pratici, i centri d'assistenza Huawei hanno l'obiettivo di offrire esperienze immersive costruite attorno alle esigenze dei clienti. Il tutto grazie a servizi dedicati, competenza tecnica del personale e alla più alta qualità in termini di riparazione.
I centri assistenza esclusivi Huawei forniscono infatti servizi innovativi come:
RIPARAZIONE RAPIDA E TRASPARENTE
Riparazione rapida gestita esclusivamente da personale tecnico certificato e in massima trasparenza grazie al concept di Open Lab, una finestra aperta sul laboratorio, da cui è possibile assistere e osservare passo dopo passo la cura del proprio dispositivo. La riparazione rapida è disponibile anche su prenotazione tramite Servizio Clienti al numero verde gratuito 800-191435 (Lun-Dom dalle 8:00 alle 21:00, festività escluse), App My HUAWEI o pagina web dedicata.
CONSULENZA ONE-TO-ONE
Tutti gli utenti che si recano presso i Huawei Customer Service Center potranno usufruire di servizio gratuito di consulenza one-to-one, anche su prenotazione. Esperti Huawei sono a disposizione per consigli sulla configurazione e l'utilizzo al meglio dei dispositivi. Inoltre, i nostri esperti potranno aiutare i consumatori a conoscere più da vicino i servizi HUAWEI quali Video, Musica, Books, GameCenter, Cloud e la piattaforma AppGallery, oltre a scoprire e acquistare prodotti dell'ecosistema.
DROP-OFF GRATUITO
Per coloro che non hanno tempo di attendere e intrattenersi nelle aree esperienziali dello store, è disponibile un servizio di assistenza drop-off che consente al cliente di consegnare il dispositivo in-store e riceverlo riparato comodamente a casa propria, senza costi di trasporto.
AREA RELAX
All'interno dei Huawei Customer Service Center di Roma e Catania, l'area relax è pensata per regalare agli utenti un'esperienza immersiva durante il tempo necessario alla riparazione e non solo. È infatti possibile intrattenersi e sperimentare i nuovi prodotti dell'ecosistema Huawei, bere un caffè o ingannare l'attesa guardando un film o giocando a un videogioco, per sentirsi a proprio agio, come a casa.
PROMO DISPONIBILI
Dal 15 Marzo al 16 Aprile 2022, nei HUAWEI Customer Service Center di Milano, Roma e Catania saranno disponibili in negozio le seguenti iniziative:
- 20% di sconto sulle riparazioni fuori garanzia (esclusa la sostituzione della batteria)
- Prezzo speciale per applicazione della pellicola protettiva per smartphone
- Prezzo speciale per sostituzione della batteria su smartphone fuori garanzia
- Omaggio per ogni cliente che visiterà i negozi per una riparazione durante il periodo promozionale.SEGUICI SU
FACEBOOKSEGUICI SU
TELEGRAMNOTIZIE CORRELATE
Huawei inaugura il nuovo Customer Service Center a Milano Huawei inaugura oggi a Milano il suo Customer Service Center, aprendo le porte ad un nuovo concept di centro assistenza, pensato per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori ... [18/06/2020]
ULTIME NOTIZIE











