PuntoCellulare.it

La ricarica a 125W presto anche sugli smartphone Motorola

23 Marzo 2022 | Roberto Bracco
MOTOROLA BATTERIE CERCA
I recenti smartphone di fascia alta Edge 30 Pro e Edge X30, lanciati rispettivamente in Europa e sul mercato asiatico, sono caratterizzati da una ricarica della batteria a 68W.

Per il marchio statunitense aver raggiunto questa potenza rappresenta un importante traguardo per rendere i propri prodotti più competitivi, ma evidentemente non è il punto di arrivo.

motorola 125w

Un manager di Lenovo ha mostrato infatti in queste ore un caricabatteria Motorola in grado di erogare 125W, potenza che è ragionevole attendere sui prossimi smartphone della casa.

Viene fatto notare che il dispositivo pesa soltanto 130 grammi, risultando più leggero di altri prodotti della stessa categoria. Per fare un raffronto i caricabatteria di Xiaomi e Vivo pesano rispettivamente 195 e 210 grammi.

La ricarica a 125W potrebbe essere implementata su Frontier, quello che attualmente risulta il prodotto più performante atteso da Motorola nei prossimi mesi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa