PuntoCellulare.it

La ricarica a 125W presto anche sugli smartphone Motorola

23 Marzo 2022 | Roberto Bracco
MOTOROLA BATTERIE CERCA
I recenti smartphone di fascia alta Edge 30 Pro e Edge X30, lanciati rispettivamente in Europa e sul mercato asiatico, sono caratterizzati da una ricarica della batteria a 68W.

Per il marchio statunitense aver raggiunto questa potenza rappresenta un importante traguardo per rendere i propri prodotti più competitivi, ma evidentemente non è il punto di arrivo.

motorola 125w

Un manager di Lenovo ha mostrato infatti in queste ore un caricabatteria Motorola in grado di erogare 125W, potenza che è ragionevole attendere sui prossimi smartphone della casa.

Viene fatto notare che il dispositivo pesa soltanto 130 grammi, risultando più leggero di altri prodotti della stessa categoria. Per fare un raffronto i caricabatteria di Xiaomi e Vivo pesano rispettivamente 195 e 210 grammi.

La ricarica a 125W potrebbe essere implementata su Frontier, quello che attualmente risulta il prodotto più performante atteso da Motorola nei prossimi mesi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    zte axon 30sZTE Axon 30S - la fotocamera under-display resta, ma il prezzo è ancora più interessantegoogle pixel tabletGoogle Pixel Tablet - in anteprima nuovi dettagli sulle caratteristiche tecnicheamazon primeSu Amazon due imperdibili giornate di offerte esclusive l' 11 e 12 ottobrehuawei nova 10 seHuawei Nova 10 SE - fotocamera da 108MP e schermo OLED per il nuovo smartphoneoppo a17Oppo A17 - svelate caratteristiche e prezzo dell'erede di Oppo A16windtre ac monzaWindTre - confermata la collaborazione con AC Monzaamazfit gts 4 miniAmazfit GTS 4 Mini - un design compatto ed elegante per il potente smartwatchios 16.0.2iOS 16.0.2 - risolto il bug delle misteriose vibrazioni della fotocameragoogle pixel 7Svelato in anteprima il prezzo di lancio di Google Pixel 7 e Pixel 7 Proxiaomi civi 2Xiaomi Civi 2 - la casa madre conferma i dettagli del comparto fotograficoredmi note 11 pro 2023Redmi Note 11 Pro (2023) - da Google le prime indiscrezioni sul nuovo modellozte axon 30sZTE Axon 30S - nuovo smartphone con selfie camera under-display in arrivo il 26 settembre