PuntoCellulare.it

Tim - nuovo profilo tariffario 'SeiTim' per chi effettua la MNP

25 Ottobre 2006 | PuntoCellulare.it
TIM CERCA
SeiTim è la prima tariffa dedicata esclusivamente ai clienti prepagati o abbonamento che scelgono di passare a Tim (entro il 31/122006 ) senza cambiare il proprio numero di telefonino. La tariffazione è di 6 cent/minuto per le chiamate nazionali verso tutti i telefoni cellulari ed i numeri di rete fissa effettuate nei 30 giorni a partire dalla portabilità e si rinnova automaticamente e gratuitamente per i successivi 30 giorni al raggiungimento di 20€ di spesa nazionale (in 30gg), per un periodo complessivo di 1 anno dal passaggio in Tim.

Se non viene raggiunta la soglia di 20 euro di spesa nazionale in 30 giorni, le chiamate nazionali effettuate nei successivi 30 giorni saranno tariffate a 15 cent/minuto verso tutte le direzioni. Per le chiamate verso i telefonini di altri operatori, la tariffazione di 6 cent/minuto è valida per i primi 4 minuti di ciascuna chiamata; per i minuti successivi sarà applicata la tariffazione di 15 cent/minuto. Per ogni chiamata sono addebitati 16 cent alla risposta, gli scatti successivi hanno una durata di 60 secondi (il valore del singolo scatto è di 15 cent nel caso in cui non sia stata raggiunta la soglia di spesa, oppure, nel caso di chiamate verso i telefonini di altri operatori. per i minuti successivi al 4°). Il costo per l'invio di un SMS nazionale è di 15 cent.

Non concorrono al raggiungimento della soglia di spesa, le chiamate in decade 1, 4, 8, Pay For Me e Trasferimento di chiamata, le chiamate verso servizi non geografici, le chiamate internazionali, le chiamate effettuate all'estero, e le videochiamate. Il traffico voce effettuato con la tariffa a 6 cent. concorrerà al raggiungimento della soglia di spesa, i 30 giorni durante i quali si applica la tariffazione a 6 cent/€ al minuto decorrono dal momento del porting oppure dal raggiungimento della soglia di spesa.

Per i clienti che scelgono la Portabilità Standard con Ricaricabile, SeiTim diventerà automaticamente il profilo tariffario a partire dalle MNP attivate dal 31 ottobre 2006 (Nuovo Profilo tariffario di default). Nel caso di Portabilità con 2in1, una volta passato a Tim, il cliente dovrà chiamare il 119 per usufruire di tutti i vantaggi di SeiTim. Nel caso di Portabilità con Abbonamento, il cliente potrà scegliere SeiTim come profilo tariffario al momento della richiesta di Portabilità.

La scadenza della promozione è stata prorogata al 20/5/2007
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa