PuntoCellulare.it

Sony Xperia 1 IV - luci e ombre su prossimo smartphone di punta

2 Maggio 2022 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Sony Xperia 1 IV, lo smartphone di fascia alta che la casa giapponese si appresta a presentare il prossimo 11 maggio, ha ricevuto in Cina la certificazione 3C, contrassegnato dal codice prodotto XQ-CT72. Il quadro che emerge non è dei più confortanti, tenuto conto che si tratta di un dispositivo di punta.

sony xperia 1 iv

Passi l'assenza nella confezione del caricabatteria, pratica a cui gradualmente le aziende del settore si stanno allineando, le perplessità sono piuttosto nella funzionalità di ricarica della batteria.

Dalla documentazione presentata da Sony al 3C per ottenere la certificazione, risulta infatti che Xperia 1 IV sia dotato di una ricarica della batteria a 33W, una potenza di sicuro destinata a deludere più di un acquirente.

Ci confortano invece le rilevazioni Geekbench, che confermano la presenza a bordo di uno Snapdragon 8 Gen 1, oltretutto con 12GB di RAM. Fonti non ufficiali riportano inoltre l'esistenza di un modello con addirittura 16GB di RAM, uniti a 512GB di storage.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    honor flipHonor Flip - il primo pieghevole a conchiglia arriverà entro fine annohonor magic 6 rsrHonor Magic 6 RSR - ancora qualche giorno di attesa per il lanciohmd teaserHMD pubblica il primo teaser su un nuovo smartphone con il proprio marchiohonor pad 9Honor Pad 9 - dotazione completa e prezzo competitivo per il nuovo tablet da 12.1 pollicinubia flip 5gNubia Flip 5G - in arrivo lo smartphone pieghevole meno costoso di sempresamsung galaxy ringSamsung Galaxy Ring - svelato il primo anello smart della casa coreanaoppo piani crescita 2024Oppo svela gli ambiziosi piani di crescita in Europa nel 2024oppo air glass 3Oppo Air Glass 3 - presentati i nuovi occhiali per la realtà assistitaoneplus watch 2OnePlus Watch 2 - svelato il nuovo smartwatch con Wear OS 4very mobileVery Mobile - un concorso 'green' per festeggiare il quarto compleannomotorola corning gorilla glassMotorola utilizzerà il Corning Gorilla Glass su tutti i prossimi smartphonetimvision intrattenimentoTim - nuovo spot per 'TimVision Intrattenimento'