PuntoCellulare.it

Sony Xperia 1 IV - luci e ombre su prossimo smartphone di punta

2 Maggio 2022 | Max Capitosti
SONY ANDROID CERCA
Sony Xperia 1 IV, lo smartphone di fascia alta che la casa giapponese si appresta a presentare il prossimo 11 maggio, ha ricevuto in Cina la certificazione 3C, contrassegnato dal codice prodotto XQ-CT72. Il quadro che emerge non è dei più confortanti, tenuto conto che si tratta di un dispositivo di punta.

sony xperia 1 iv

Passi l'assenza nella confezione del caricabatteria, pratica a cui gradualmente le aziende del settore si stanno allineando, le perplessità sono piuttosto nella funzionalità di ricarica della batteria.

Dalla documentazione presentata da Sony al 3C per ottenere la certificazione, risulta infatti che Xperia 1 IV sia dotato di una ricarica della batteria a 33W, una potenza di sicuro destinata a deludere più di un acquirente.

Ci confortano invece le rilevazioni Geekbench, che confermano la presenza a bordo di uno Snapdragon 8 Gen 1, oltretutto con 12GB di RAM. Fonti non ufficiali riportano inoltre l'esistenza di un modello con addirittura 16GB di RAM, uniti a 512GB di storage.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancioxiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - nuovo top di gamma con Snapdragon 8s Gen 3 e schermo curvohmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessante