PuntoCellulare.it

Foto perfette al buio con i cellulari con la tecnologia di CAP-XX

26 Ottobre 2006 | PuntoCellulare.it
FOTOGRAFIA CERCA
CAP-XX ha condotto uno studio per dimostrare la qualità delle fotografie che si possono ottenere con i telefonini in scarse condizioni di luminosità, utilizzando come flash i LED BriteFlash uniti a condensatori di nuova concezione. Nelle prove comparative i cellulari modificati con la tecnologia di CAP-XX hanno raggiunto per 160 ms una potenza di illuminazione di 15W, contro 1W della versione di serie dello stesso telefono. CAP-XX sta già collaborando con alcune delle principali aziende che producono cellulari e prevede di vedere nei negozi i primi modelli dotati della propria tecnologia per la fine del prossimo anno.

'I telefoni cellulari stanno progredendo con più megapixel di risoluzione, lenti migliori e software per il miglioramento dell'immagine. Il fattore che è ancora scadente è l'intensità del flash per scattare fotografie con poca luce', ha commentato Pierre Mars, vice presidente di CAP-XX .


A confronto foto con e senza BriteFlash
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa