PuntoCellulare.it

Il pieghevole compatto di Oppo arriverà in estate

4 Maggio 2022 | Max Capitosti
OPPO ANDROID CERCA
Il lancio dello smartphone pieghevole Find N risale allo scorso mese di dicembre, Oppo adesso ha in cantiere un secondo dispositivo della stessa categoria, più compatto per andare a competere con Samsung Galaxy Z Flip 3 e Huawei P50 Pocket (ci sarebbe anche Motorola RAZR 5G, nonostante sia in circolazione da quasi due anni).

oppo find n

Il 'Flip' targato Oppo, riportano le indiscrezioni che circolano in Cina, potrebbe rivelarsi molto più economico delle proposte delle casa rivali. Si parla infatti di un prezzo di lancio pari a circa 718 euro, contro i 1.060 euro di Z Flip e i 1.290 euro di P50 Pocket.

Il prossimo pieghevole di Oppo è dato oltretutto in arrivo con chip Snapdragon 8 Gen 1+, ulteriore punto di forza rispetto ai competitor. Il lancio del prodotto sarebbe in programma nel corso dell'estate, questo significa che per quanto riguarda Samsung andrà a scontrarsi con il Galaxy Z Flip 4.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa