PuntoCellulare.it

Oppo Italia e AC Milan insieme per il calcio femminile

5 Maggio 2022 | Rosa Camilleri
OPPO CERCA
AC Milan e Oppo Italia sono lieti di annunciare un nuovo accordo, che prevede l'estensione della loro partnership alla squadra femminile del Club rossonero. I due brand sono uniti in un sodalizio vincente sin dal luglio 2021, quando la filiale italiana di una delle aziende leader al mondo nel settore degli smart device è ufficialmente entrata all'interno della famiglia rossonera come Official Mobile Partner.

oppo italia ac milan

Il nuovo accordo prevede dunque l'ingresso della squadra femminile del Club rossonero nella partnership del Milan con Oppo Italia, attraverso la creazione della content series 'Stories of Women by Oppo' che vedrà protagoniste le calciatrici della prima squadra, in cui racconteranno la propria storia personale e le motivazioni che le hanno spinte a diventare calciatrici.

In un'ottica di inclusione e di autodeterminazione della figura della donna nella società, l'estensione della partnership alla squadra femminile rappresenta ulteriormente il desiderio di Oppo Italia di concentrare i suoi sforzi verso un'importante direzione, quella della promozione dell'empowerment femminile, un tema a cui il Milan ha sempre prestato molta attenzione, come dimostrato dal suo impegno nella promozione dell'uguaglianza di genere che rientra all'interno del più ampio manifesto RespAct per equità sociale, uguaglianza e inclusività, dalle cui direttrici partono tutte le iniziative di responsabilità sociale rossonere.

La partnership continua dunque sui forti valori di innovazione, ricerca della perfezione e progresso che accomunano i due brand, riconosciuti in tutto il mondo in quanto eccellenze nei rispettivi settori e che si sono sempre distinti per la ricerca di soluzioni all'avanguardia e di risposte innovative ai bisogni dell'audience.

Oppo Italia, infatti, si fa portavoce di un forte slancio innovativo, capace di alzare l'asticella degli standard presenti sul mercato in termini di design e tecnologia e, dall'altra parte, AC Milan lavora costantemente per progettare e implementare idee pioneristiche per il futuro, puntando al continuo miglioramento delle performance. Tutti elementi di un approccio congiunto che Oppo Italia e AC Milan continuano a portare avanti.

La riconferma di questo approccio congiunto si inserisce all'interno di un progetto di più ampio respiro di Oppo Italia: un progetto che mira a confermare il supporto concreto dell'azienda sia in ambito sportivo sia in ambito femminile, portando avanti iniziative capaci di rispecchiare la brand equity dell'azienda.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa