PuntoCellulare.it

Iqoo 10 Pro - le indiscrezioni anticipano una ricarica della batteria a 200W

6 Giugno 2022 | Roberto Bracco
VIVO BATTERIE CERCA
Vivo potrebbe essere la prima azienda del settore ad adottare per uno smartphone una ricarica della batteria a 200W. Il primato per il marchio asiatico potrebbe arrivare con il top di gamma Iqoo 10 Pro atteso attorno alla fine dell'anno.

iqoo 10 pro
Vivo X80 Pro


Vivo ha già ottenuto la certificazione per il caricabatteria V2001L0B0-CN in grado di erogare 20V/10A, che si pensa verrà fornito in dotazione proprio con Iqoo 10 Pro.

A dire il vero anche Realme ha sviluppato un sistema di ricarica in grado di raggiungere 200W, sul recente GT Neo 3 la potenza massima è stata limitata a 150W per motivi di sicurezza. Nonostante il taglio, resta comunque lo smartphone al momento con la ricarica più performante disponibile sul mercato.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - presentato finalmente l'entry level della gamma S23samsung galaxy tab s9 fe buds feSamsung svela i tablet Galaxy Tab S9 FE e gli auricolari Buds FEvivo v29 proVivo V29 Pro - caratteristiche e prezzo arrivano con la presentazione ufficialehuawei watch ultimate designHuawei Watch Ultimate Design - uno smartwatch di lusso da 3 mila eurooneplus openOnePlus Open - sempre più vicina la presentazione del nuovo smartphone pieghevolenokia xr21HMD torna a produrre smartphone 5G in Europa con il Nokia XR21google pixel 8Google Pixel 8 - in anteprima la confezione di vendita e le caratteristiche tecnicheiphone 15 proiPhone 15 Pro - Apple al lavoro su una soluzione per il surriscaldamentosamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone sarà lanciato finalmente fra due giornihoi mobile Ho. mobile - nuovo servizio per ottenere un numero di telefono personalizzatooppo uefa champions leagueI biglietti della UEFA Champions League in palio a chi acquista uno smartphone Oppooneplus openOnePlus Open - prima apparizione pubblica per lo smartphone pieghevole