PuntoCellulare.it

Tim - Federica Pellegrini protagonista del nuovo spot per Tim 5G Power'

21 Giugno 2022 | Roberto Bracco
TIM CERCA
Federica Pellegrini è il volto del nuovo spot della campagna di comunicazione di Tim, 'La forza delle connessioni'. La campionessa del nuoto mondiale è infatti la protagonista per il lancio dell'offerta mobile 'Tim 5G Power'.

tim 5g power

Accompagnato dal nuovo claim, lo spot sottolinea ancora una volta l'importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Lo spot esprime inoltre l'importanza della velocità e della sicurezza nella navigazione in rete e il nuovo servizio di assistenza dedicata (119).

Ritmato dalla nuova hit dei Måneskin 'Supermodel', lo spot (durata 30' e 20') è on air da ieri sulle principali emittenti nazionali e sul web con una videostrategy dedicata.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    iqoo 9tIqoo 9T - in arrivo a fine mese con Snapdragon 8+ Gen 1oneplus 10tOnePlus 10T - un nuovo record su AnTuTu grazie allo Snapdragon 8+ Gen 1vodafone non e okVodafone - al via la campagna 'NON è OK' contro la violenza psicologicarealme gt2 explorer masterRealme GT2 Explorer Master - in arrivo il primo smartphone con RAM LPDDR5Xxiaomi 12 liteXiaomi 12 Lite - il nuovo smartphone è già in vendita in Europarealme narzo 50i primeRealme Narzo 50i Prime - la casa madre conferma il prezzo di lancio in Italiaoppo band sportOppo Band Sport - annunciata la nuova variante 'Orange'nubia red magic 7sNubia Red Magic 7S - la casa madre fissa all' 11 luglio il debutto ufficialeiqoo 10Iqoo 10 - confermata la data di lancio dei nuovi smartphone top di gammaredmi k50iRedmi K50i - in arrivo il 20 luglio una variante di Redmi Note 11T Pro+oneplus 10tOnePlus 10T - il prezzo di lancio svelato in anteprima su Amazonasus rog phone 6Asus presenta i nuovi ROG Phone 6 e ROG Phone 6 Pro con Snapdragon 8+ Gen 1