PuntoCellulare.it

Vodafone - nuova offerta 'WiFi Ricaricabile' con 300GB al mese

21 Giugno 2022 | Roberto Bracco
VODAFONE CERCA
Vodafone lancia WiFi Ricaricabile, la nuova soluzione internet dedicata a tutti coloro che desiderano rimanere connessi anche in vacanza. L'offerta WiFi Ricaricabile prevede 300GB al mese per tre mesi a 49,99€.

vodafone wifi ricaricabile

Al termine di questo periodo è possibile attivare un'offerta con 300GB al mese a 27,99€, solo nei mesi in cui se ne ha la necessità.

La stabilità della rete Vodafone e la flessibilità di poter navigare quando e per quanto tempo si vuole, rendono WiFi Ricaricabile la soluzione perfetta per rimanere connessi anche in vacanza o avere la libertà di studiare e lavorare anche nella seconda casa.

È possibile acquistare anche il router Wi-Fi Home per connettere facilmente fino a 30 dispositivi.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    iqoo 9tIqoo 9T - in arrivo a fine mese con Snapdragon 8+ Gen 1oneplus 10tOnePlus 10T - un nuovo record su AnTuTu grazie allo Snapdragon 8+ Gen 1vodafone non e okVodafone - al via la campagna 'NON è OK' contro la violenza psicologicarealme gt2 explorer masterRealme GT2 Explorer Master - in arrivo il primo smartphone con RAM LPDDR5Xxiaomi 12 liteXiaomi 12 Lite - il nuovo smartphone è già in vendita in Europarealme narzo 50i primeRealme Narzo 50i Prime - la casa madre conferma il prezzo di lancio in Italiaoppo band sportOppo Band Sport - annunciata la nuova variante 'Orange'nubia red magic 7sNubia Red Magic 7S - la casa madre fissa all' 11 luglio il debutto ufficialeiqoo 10Iqoo 10 - confermata la data di lancio dei nuovi smartphone top di gammaredmi k50iRedmi K50i - in arrivo il 20 luglio una variante di Redmi Note 11T Pro+oneplus 10tOnePlus 10T - il prezzo di lancio svelato in anteprima su Amazonasus rog phone 6Asus presenta i nuovi ROG Phone 6 e ROG Phone 6 Pro con Snapdragon 8+ Gen 1