PuntoCellulare.it

Thomas Ma è il nuovo general nanager di Xiaomi Italia

22 Giugno 2022 | Rosa Camilleri
XIAOMI MANAGER CERCA
Xiaomi annuncia la nomina di Thomas Ma a nuovo general manager di Xiaomi Italia. Thomas Ma succede a Leonardo Liu, a cui è stato affidato un nuovo incarico di rilievo a livello internazionale.

thomas ma

La nomina si inserisce all'interno della strategia dell'azienda di accrescere la posizione di Xiaomi Italia sia nel settore smartphone sia in quello AIoT. L'Italia rappresenta infatti per il brand uno dei mercati chiave a livello globale ed europeo, e l'ingresso del nuovo General Manager punta a dare un ulteriore slancio allo sviluppo del brand nel paese.

Thomas Ma assume la guida del mercato italiano che, dal 2018 ad oggi, ha registrato risultati molto importanti e raggiunto considerevoli successi, con l'obiettivo di avvicinarsi a un pubblico sempre più vasto attraverso un'ampia offerta di prodotti in grado di soddisfare i desideri di diverse categorie di consumatori.

Laureato in Giornalismo Internazionale, Thomas Ma è un grande appassionato di tecnologia sin dalla sua infanzia, con grande interesse e curiosità verso le potenzialità dell'IoT. Il suo ingresso in Xiaomi risale al 2017, anno in cui Xiaomi intraprendeva una forte espansione globale che l'ha portata ad aprire nuove sedi in tutto il mondo, compresa l'Italia nel 2018. Dopo aver ricoperto la carica di vice presidente CIS Region Xiaomi, Ma è il giovane manager che prende oggi le redini di uno dei mercati chiave per Xiaomi dell'Europa Occidentale.

'Xiaomi sta avendo un successo planetario e l'Italia, in soli quattro anni, ha contribuito alla crescita e al posizionamento del brand a livello europeo' .Ho accolto con grande entusiasmo questo nuovo incarico, e sono orgoglioso di poter guidare un team così unito e appassionato. Sono certo che insieme riusciremo a raggiungere nuovi e importanti traguardi', ha dichiarato Thomas Ma.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    vivo x fold 2Vivo X Fold 2 - la casa madre mostra in anteprima il nuovo pieghevole dal vivooppo find n3Oppo Find N3 - primi dettagli sul prossimo top di gamma pieghevoleoppo a1xOppo A1x - il nuovo smartphone 5G con Dimensity 700 debutta in Cina ad un prezzo contenutomeizu 20Annunciati i top di gamma Meizu 20, Meizu 20 Pro e Meizu 20 Infinityasus rog phone 7Asus ROG Phone 7 - nuove conferme su design e caratteristiche tecnicheoneplus 11 limited jupiter rock editionOnePlus 11 - svelata l'esclusiva Limited Jupiter Rock Editionnokia pure uiNokia presenta la nuova interfaccia 'Pure UI' per gli smartphoneapple worldwide developers conference 20Apple conferma la data della Worldwide Developers Conference 2023z fold 5 galaxy z flip 5I benchmark confermano il potente chip di Samsung Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Z Flip 5motorola moto g stylus 2023Motorola Moto G Stylus 2023 - in anteprima le immagini ufficiali dello smartphone con penninovivo x fold 2Vivo X Fold 2 - il pieghevole esiste e sarà lanciato il mese prossimoios 16.4iOS 16.4 - disponibile il nuovo aggiornamento software