PuntoCellulare.it

Oppo celebra i 100 anni del Centre Court di Wimbledon

28 Giugno 2022 | Roberto Bracco
OPPO CERCA
Oppo conferma il suo impegno nel voler ispirare gli utenti di tutto il mondo e svela i festeggiamenti in programma per celebrare i 100 anni del Centre Court di Wimbledon, di cui è partner ufficiale per il quarto anno consecutivo.

Tra le iniziative di punta, spicca la presentazione dell'ultima esperienza AR realizzata dal brand grazie all'ausilio dell'innovativa tecnologia proprietaria CybeReal 2.0 e del modello di punta Oppo Find X5 Pro.

oppo centre court wimbledon

Oppo, in qualità di partner ufficiale del torneo per il quarto anno consecutivo, desidera migliorare il modo in cui gli appassionati di tennis vivono questa esperienza sportiva, grazie alla sua innovativa tecnologia di imaging, permettendo loro di catturare e condividere i momenti più emozionanti dentro e fuori dal campo.

In occasione del centenario del Centre Court di Wimbledon, Oppo ha dato vita a una nuova esperienza AR, che ripercorre la storia dell'iconico torneo. Disponibile in esclusiva presso lo stand del brand, le persone potranno incontrare virtualmente alcune stelle del tennis che hanno fatto la storia del torneo nel corso dei decenni, oltre a poter vivere i momenti più emozionanti che hanno reso Wimbledon uno dei tornei di tennis più famosi e amati al mondo.

Alla base dell'esperienza c'è la tecnologia CybeReal 2.0 di Oppo, capace di ricostruire ambienti complessi su larga scala e dinamici. La tecnologia fonde il mondo fisico e quello virtuale per dare vita a un'ampia gamma di ambienti creativi, grazie ai più recenti progressi di Oppo nel campo dell'elaborazione spaziale e della localizzazione. CybeReal 2.0 è in grado di fornire un posizionamento e un orientamento estremamente precisi per gli ambienti fisici, a fronte di un basso consumo energetico, utilizzando dispositivi come Oppo Find X5 Pro.

oppo centre court wimbledon
Oppo Find X5 Pro


Il sistema di imaging all'avanguardia di Oppo Find X5 Pro è in grado di catturare tutta la magia che i giocatori preferiti dagli appassionati di tennis sono in grado di esprimere. Alimentato dall'innovativa NPU di imaging proprietaria MariSilicon X, Find X5 Pro presenta un software di imaging leader nel settore che consente di immortalare l'azione con una chiarezza brillante.

La fotocamera grandangolare da 50MP dello smartphone è inoltre dotata di un sistema di stabilizzazione a cinque assi, unico nel suo genere, che migliora a ogni utilizzo per contrastare le vibrazioni, ridurre il rumore e rendere più nitide le scene, garantendo agli appassionati di tennis di catturare le suggestive scene di Wimbledon nella loro interezza, grazie a scatti nitidi e perfetti.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    galaxy watch 5 proSamsung annuncia i nuovi Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch 5 Procoloros 12Oppo premiata ai Red Dot Award grazie a ColorOS 12samsung galaxy z flip 4 galaxy z fold 4Samsung lancia i pieghevoli Galaxy Z Flip 4 e Galaxy Z Fold 4, caratteristiche e prezzoredmi k50 extreme editionRedmi K50 Extreme Edition - un nuovo top di gamma in arrivo domanilenovo y70Lenovo Legion Y70 - il nuovo top di gamma atteso il 18 agostooneplus ace proOnePlus Ace Pro - più potente ma meno costosa la variante cinese di OnePlus 10Toppo color os 13Oppo preannnuncia il nuovo ColorOS 13 basato su Android 13realme crescita europaRealme resta nella Top 5 dei produttori europei, Xiaomi e Oppo perdono terrenomotorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - le immagini ufficiali confermano la scheda tecnicatone free t90 tone free fit tf8LG Electronics lancia i nuovi auricolari Tone Free T90 e Tone Free Fit TF8oppo reno 8 4gOppo Reno 8 4G - una dotazione 'riciclata' per il nuovo smartphone in arrivo a brevexiaomi mix fold 2Xiaomi Mix Fold 2 - il nuovo pieghevole sarà annunciato l' 11 agosto