PuntoCellulare.it

OnePlus 10T - luci e ombre sul prossimo top di gamma della casa taiwanese

1 Luglio 2022 | Max Capitosti
ONEPLUS ANDROID CERCA
In anteprima ecco gli ultimi rendering di OnePlus 10T, smartphone di fascia alta atteso nel corso del mese che è appena iniziato.

oneplus 10t

Rispetto alle immagini emerse nelle scorse settimane, l'aspetto del prodotto risulta adesso molto più simile a quello che caratterizza OnePlus 10 Pro, con lievi differenze evidenziate nella comparazione fotografica.

oneplus 10t

Su OnePlus 10T il telaio adesso sembra essere in materiale plastico, mentre lo schermo è piatto. Sparisce inoltre tasto Alert che in passato ha rappresentato una sorta di marchio di fabbrica per l'azienda.

A cambiare anche la scheda tecnica, con l'adozione del nuovo Snapdragon 8+ Gen 1 e il downgrade della risoluzione dello schermo da QHD+ a FHD+. Si prevede inoltre una dotazione meno spinta per quanto riguarda le fotocamere e una batteria da 4.800mAh con ricarica a 150W.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    ios 17iOS 17 - in anteprima tutte le novità in arrivo, con uno sguardo ai prossimi iPhone 15oppo reno 8tOppo Reno 8T - il nuovo smartphone sarà lanciato l'8 febbraiococa cola smartphoneCoca-Cola potrebbe lanciare a breve uno smartphoneoneplus 11 5gOnePlus 11 5G - uno speaker firmato Bang & Olufsen in regalo ai primi clientipoco x5 proPoco X5 Pro - scheda tecnica e design emergono in anteprimaoneplus 11rOnePlus 11R - confermata la data di presentazione del nuovo smartphonesamsung galaxy s23Samsung Galaxy S23 - in anteprima i prezzi (più elevati) di lancio in Europavodafone volteVodafone - effettuata la prima chiamata VoLTE in Europamotorola moto gMotorola presenta i nuovi Moto G73, G53, G23 e G13 e conferma i prezzi di lancio in Italiavery mobile giga greenVery Mobile - al via il programma 'Giga Green' per i progetti ecosostenibilivodafone happyVodafone - in TV la campagna per la nuova promozione di Vodafone Happysamsung galaxy m54 5gSamsung Galaxy M54 5G - le prime immagini rivelano le differenze rispetto al predecessore