PuntoCellulare.it

Motorola sceglie l'Italia e Milano per il suo esclusivo evento internazionale

30 Agosto 2022 | Rosa Camilleri
MOTOROLA CERCA
L'Italia è da sempre nell'immaginario collettivo simbolo di design, buongusto e creatività. Meta ideale per i turisti provenienti da ogni angolo del globo. Una nazione che sta compiendo uno sforzo nel tentativo di darsi una nuova veste, nel segno dell'efficienza e della competitività internazionale.

motorola milano

Milano, ne è la capitale economica, metropoli in cui la tradizione si fonde con un'atmosfera multiculturale, dove moda e stile regnano sovrani. Città sede di grandi aziende e start-up, per le quali la parola d'ordine è innovazione. Anche Milano, soprattutto negli ultimi anni, sta provando con successo a spingersi oltre i propri limiti.

Per tutto questo l'Italia e il capoluogo lombardo sono stati scelti da Motorola, azienda che fa dell'innovazione tecnologica il proprio credo, per ospitare il suo primo grande evento internazionale dopo diversi anni.
L'8 settembre, infatti, ospiti provenienti da tutta Europa si incontreranno in un'esclusiva location della città per assistere a un momento unico nel suo genere. Una serata in cui tecnologia, innovazione, design e fashion si mescoleranno in una moltitudine di colori.

La scelta dell'Italia come teatro di un evento di rilevanza globale testimonia la centralità del nostro Paese nella strategia di crescita di Motorola, che prevede di incrementare gli investimenti sul territorio per acquisire ancora maggiore visibilità e dare seguito al trend positivo degli ultimi anni.

'Siamo davvero orgogliosi che Motorola abbia scelto di organizzare un evento internazionale di grande richiamo come questo nel nostro Paese, e in particolare a Milano, città simbolo dell'innovazione. Non a caso è proprio a Milano che abbiamo aperto il nostro primo concept store monomarca in Europa, che si sta consolidando sempre di più come uno spazio di incontro tecnologico, sociale e culturale. È una decisione che conferma la centralità dell'Italia per il nostro brand, dove continuiamo a investire e dove vogliamo seguitare a crescere, con l'obiettivo di far provare a tutti la nostra tecnologia,' dichiara Carlo Barlocco, direttore esecutivo di Motorola Italia.

'Uno dei messaggi che da tempo portiamo avanti in riferimento alla nostra famiglia top di gamma è 'Find your Edge', vale a dire 'trova il tuo limite' e, aggiungo, prova a superarlo. Anche per questo l'Italia e Milano rappresentano la sede ideale per il nostro evento globale. Una nazione e una città che sono riusciti, soprattutto negli ultimi anni, nell'intento di migliorarsi di continuo. Il fatto che siano poi un simbolo internazionale di design, fashion e innovazione, aspetti che contraddistinguono anche il nostro brand, conferma ulteriormente la bontà della nostra scelta', afferma Giorgia Bulgarella, responsabile marketing di Motorola Italia.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    xiaomi mix flipXiaomi Mix Flip - in arrivo a fine mese, in anteprima nuove immaginirealme gt6Realme GT6 - una dotazione differente per la versione per il mercato della Cinaredmi 13 5gRedmi 13 5G - nuovo smartphone con Snapdragon 4 Gen 2 e fotocamera da 108MPreno 12 f 5gOppo lancia i nuovi Reno 12 F 5G e Reno 12 FS 5G in Italiasummer launch eventOnePlus svela nuovi dettagli sulle novità in arrivo il 16 lugliovodafone metaVodafone - insieme a Meta per ottimizzare l'efficienza della retenothing cmf phone 1Nothing CMF Phone 1 - lo smartphone 5G economico con retro personalizzabileoneplus summer launch eventOnePlus svela la gamma di prodotti per il Summer Launch Event del 16 lugliorealme c61Realme C61 - ufficiale il nuovo entry-level con resistenza a polvere e acqua IP54vivo y28s 5gVivo Y28s 5G - ufficiale il nuovo smartphone di fascia mediarealme 12 4gRealme 12 4G - chip Snapdragon 685 e schermo OLED per la nuova variante senza 5Gapple self service repairApple estende il software di diagnostica Self Service Repair in Europa