PuntoCellulare.it

WindTre - confermata la collaborazione con AC Monza

26 Settembre 2022 | Rosa Camilleri
3 WIND CERCA
WindTre scende in campo al fianco di AC Monza anche per lo storico debutto in serie A. L'azienda, che ha affiancato il club lombardo durante lo straordinario percorso dalla serie C al massimo campionato, ha rinnovato, infatti, l'accordo di collaborazione per la quinta stagione consecutiva.

windtre ac monza

WindTre, in qualità di main partner, sarà presente all'U-Power Stadium con il suo brand in occasione di tutte le partite dei biancorossi di campionato e Coppa Italia.

'Siamo molto orgogliosi di questa partnership. Il Monza è, infatti, un club storico nel panorama calcistico italiano, con una società forte ed ambiziosa, che punta a consolidare la sua presenza in serie A e ad un'ulteriore crescita sportiva. C'è grande entusiasmo per questo primo storico campionato nella massima serie e siamo felici di esserne anche noi protagonisti'', commenta Gianluca Corti, amministratore delegato di WindTre.

'WindTre ha creduto nel progetto AC Monza sin dal primo giorno diventando Main Partner nel 2018 quando la squadra giocava in Serie C. Per questo motivo siamo particolarmente orgogliosi di vivere insieme la prima storica stagione dell'AC Monza in Serie A. Il percorso di questi anni dimostra la grande ambizione che accomuna i due brand, ha aggiunto l'amministratore delegato e vice presidente vicario di AC Monza, Adriano Galliani.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    realme p1Realme P1 e P1 Pro annunciati ufficialmentegoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - svelate le quattro colorazioni della scocca in anteprimapoco f6 proPoco F6 Pro - nuove indicazioni, grazie alla certificazione FCCsony xperia 1 viSony Xperia 1 VI - in anteprima le immagini del prossimo top di gammahuawei pura 70Huawei Pura 70 - prime anticipazioni ufficiali per la nuova gamma di smartphonezte axon 60 ultraZTE Axon 60 Ultra - un top di gamma con connettività satellitare che non vedremo mai in Europaoppo a3 proOppo A3 Pro - confermate le caratteristiche e il prezzo di lancionokia 6310 nokia 5nokia 631310 nokia 230Annunciati i telefoni cellulari Nokia 6310, Nokia 5310 e Nokia 230motorola moto g64 5gMotorola Moto G64 5G - tante conferme per il primo smartphone con chip Dimensity 7025realme gt neo 6 seRealme GT Neo 6 SE - nuovo smartphone con Snapdragon 7+ Gen 3 annunciato in Cinagoogle pixel 8aGoogle Pixel 8a - nuove immagini dal vivo confermano il design dello smartphoneredmi turbo 3Redmi Turbo 3 - presentato il primo smartphone della nuova gamma Turbo