PuntoCellulare.it

Vivo diventa sponsor della FIFA World Cup Qatar 2022

29 Settembre 2022 | Max Capitosti
VIVO ANDROID CERCA
Vivo annuncia che sarà Official Smartphone e Official Sponsor, unico brand sponsor nella categoria degli smartphone, della FIFA World Cup Qatar 2022.

fifa world cup qatar 2022

Vivo X Fold+, presentato in questi giorni in Cina, sarà il primo smartphone pieghevole ufficiale nella storia della Fèdèration Internationale de Football Association (FIFA). Il nuovo smartphone sarà presente e visibile durante le partite della competizione in Qatar: grazie alla tecnologia dello schermo pieghevole leader nel settore e a un pacchetto efficiente per le attività professionali, X Fold+ supporterà la preparazione e la messa in onda dell'evento.

Per tutta la durata della FIFA World Cup Qatar 2022, Vivo fornirà i propri smartphone top di gamma allo staff per supportarli nella gestione della manifestazione con le tecnologie e funzionalità uniche dei propri smartphone.

fifa world cup qatar 2022

Vivo ha sempre dimostrato un forte orientamento al consumatore e costantemente si impegna a garantire agli utenti tecnologie innovative e device dalle prestazioni eccellenti. Anche l'accordo di sei anni di sponsorizzazione, firmato con la FIFA nel 2017, conferma l'attenzione del brand verso le passioni più diffuse degli utenti e, in particolare, l'impegno a lungo termine di Vivo nel contribuire allo sviluppo del calcio. L'evento di quest'anno sarà la seconda edizione della Coppa del Mondo sponsorizzata da Vivo.

Il calcio, tra gli sport più antichi, è uno dei più popolari ed è tra le discipline che meglio incarnano lo spirito del lavoro di squadra e l'impegno congiunto nel perseguire un obiettivo comune. Indipendentemente dall'etnia, dal sesso e dall'età, il calcio ha da sempre il potere di riunire persone e costruire connessioni talmente forti da riuscire ad abbattere qualsiasi barriera, oltre ad essere uno degli sport più seguiti al mondo.

Vivo crede che lo sport e la tecnologia condividano una filosofia simile: entrambi permettono alle persone di vivere una vita migliore attraverso continue scoperte e innovazioni. Supportando la FIFA con la propria sponsorizzazione, Vivo giocherà un ruolo fondamentale nell'organizzazione di un evento inclusivo per le persone di tutto il mondo.

In qualità di unico Official Sponsor della FIFA World Cup Qatar 2022TM nella categoria degli smartphone, Vivo inviterà gli utenti e gli appassionati di calcio in tutto il mondo ad immortalare i momenti più belli della manifestazione e a condividerli con amici e familiari.

La campagna #Vivogiveitashot, che verrà lanciata in occasione della manifestazione, racconterà i momenti più belli e significativi dell'evento ed è stata studiata con l'obiettivo di permettere a tutti i tifosi e non solo di esprimere sè stessi attraverso la loro passione per il calcio e la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    huawei enjoy 70Huawei Enjoy 70 - nuova gamma in arrivo il 5 dicembre, ecco gli ultimi dettagliios 17.1.2iOS 17.1.2 - risolte alcune vulnerabilità con l'ultimo aggiornamento di Applesamsung galaxy s24 plusSamsung Galaxy S24+ - previsti 12GB di RAM, a differenza del modello basez flip 6 z fold 6Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6 avranno display più grandihuawei nova 12 ultraHuawei Nova 12 Ultra - prevista una potente ricarica della batteria a 100Woneplus 12OnePlus 12 - sbalorditivi i benchmark raggiunti su AnTuTuwhatsapp codice segretoLe chat di WhatsApp si proteggono con il 'Codice Segreto'meizu 21Meizu 21 - annunciato il nuovo top di gamma con Snapdragon 8 Gen 3vivo y100iVivo Y100i - nuovo smartphone 5G con chip Dimensity 6020xiaomi 14 ultraXiaomi 14 Ultra - nuove indiscrezioni sulla potente fotocameraredmi k70 proRedmi K70 Pro - annunciata una esclusiva edizione Lamborghiniredmi k70eRedmi K70E - Dimensity 8300 e schermo da 6.67 pollici per il nuovo smartphone