PuntoCellulare.it

WhatsApp diventa a pagamento, questa volta per davvero

10 Ottobre 2022 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
WhatsApp sta per diventare a pagamento e questa volta non si tratta di una delle bufale che di tanto in tanto emergono online, ma di una notizia vera suffragata da quanto presente all'interno di una versione preliminare dell'applicazione.

whatsapp a pagamento

Va subito precisato, per rassicurare i lettori, che il pagamento riguarderà soltanto gli utenti business che utilizzano WhatsApp per la propria attività, con un abbonamento per abilitare alcune funzionalità premium.

Nello specifico gli account premium (a pagamento) di WhatsApp consentiranno di disporre di un link personalizzabile alla chat, da fornire ai propri clienti per essere trovati con maggiore facilità, invece del tradizionale numero di telefono.

Con l'abbonamento si potranno utilizzare fino a 10 dispositivi connessi allo stesso account, in modo da facilitarne la gestione da parte dello staff dell'attività. Si potranno inoltre effettuare videochiamate fino ad un massimo di 32 partecipanti.

Le nuove funzionalità a pagamento al momento sono in fase di beta test, WhatsApp non ha per il momento fornito alcuna indicazione sul lancio del nuovo abbonamento, nè le tariffe che saranno applicate.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    vivo y36Vivo Y36 - nuovo smartphone annunciato, in versione 4G e 5Gredmi k60 ultraRedmi K60 Ultra - svelato il design dello smartphone prima del lancioxiaomi 13 ultraXiaomi 13 Ultra - svelato in anteprima il prezzo di lancio in Europamotorola razr 40 ultraMotorola RAZR 40 Ultra - nuove conferme su scheda tecnica e prezzo in Europaoneplus 12OnePlus 12 - prime indiscrezioni sul prossimo smartphone top di gammasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - i test del software per il modello europeo sono iniziatinothing phone 2Nothing Phone (2) - in arrivo a luglio con batteria da 4.700mAhxiaomi civi 3Xiaomi Civi 3 - il nuovo 'selfie phone' con Dimensity 8200 Ultra debutta in Cinasamsung galaxy s23 feSamsung Galaxy S23 FE - lo smartphone 'economico' potrebbe arrivare in anticipooppo kaka global brand ambassadorOppo reclutal la leggenda del calcio Kakà come ambasciatore del marchiooppo reno 10Oppo Reno 10 - tre smartphone per la nuova gamma presentata in Cinavivo s17eVivo S17e - annuncio in sordina, in vista del debutto del resto della gamma