PuntoCellulare.it

WhatsApp diventa a pagamento, questa volta per davvero

10 Ottobre 2022 | Rosa Camilleri
CRONACHE CERCA
WhatsApp sta per diventare a pagamento e questa volta non si tratta di una delle bufale che di tanto in tanto emergono online, ma di una notizia vera suffragata da quanto presente all'interno di una versione preliminare dell'applicazione.

whatsapp a pagamento

Va subito precisato, per rassicurare i lettori, che il pagamento riguarderà soltanto gli utenti business che utilizzano WhatsApp per la propria attività, con un abbonamento per abilitare alcune funzionalità premium.

Nello specifico gli account premium (a pagamento) di WhatsApp consentiranno di disporre di un link personalizzabile alla chat, da fornire ai propri clienti per essere trovati con maggiore facilità, invece del tradizionale numero di telefono.

Con l'abbonamento si potranno utilizzare fino a 10 dispositivi connessi allo stesso account, in modo da facilitarne la gestione da parte dello staff dell'attività. Si potranno inoltre effettuare videochiamate fino ad un massimo di 32 partecipanti.

Le nuove funzionalità a pagamento al momento sono in fase di beta test, WhatsApp non ha per il momento fornito alcuna indicazione sul lancio del nuovo abbonamento, nè le tariffe che saranno applicate.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
NOTIZIE CORRELATE
ULTIME NOTIZIE
    samsung galaxy s25Samsung Galaxy S25 - svelata la capacità della batteria del top di gamma 2025oppo f27 pro plusOppo F27 Pro+ - nuovo smartphone con Dimensity 7050 al debutto in Indiahonor magic v flipHonor Magic V Flip - annunciato il primo smartphone pieghevole a conchigliaoneplus nord ce4 liteOnePlus Nord CE 4 Lite - prime immagini e caratteristiche per il nuovo smartphonesamsung galaxy watch feSamsung Galaxy Watch FE - il nuovo smartwatch debutta ad un prezzo accessibilevodafone esimVodafone - sempre più facile ottenere una nuova eSIMhonor x6bHonor X6b - nuovo entry level con Helio G85 e batteria da 5.200mAhhtc u24 proHTC U24 Pro - ritorno alla fascia medio-alta, con il nuovo smartphonehonor 200Honor 200 e Honor 200 Pro disponibili in Italia con interessanti promo lancioxiaomi 14 civiXiaomi 14 Civi - nuovo top di gamma con Snapdragon 8s Gen 3 e schermo curvohmd atlasHMD Atlas - specifiche e dettagli sul mid-range esclusivo per gli USApoco m6 4gPoco M6 4G - nuovo entry level in arrivo in Italia ad un prezzo interessante